Centomani e Fish & Chef: per iniziare la primavera con gusto

BROGGI 1818 E VILLEROY & BOCH - Centomani e Fish & Chef: due appuntamenti per inziare la primavera con gusto

Ad aprile le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch in viaggio tra l'Emilia Romagna ed il Lago di Garda per due golosi ed interessanti appuntamenti.

Il primo è stato Centomani, il consueto evento organizzato dall'associazione Chef to Chef, che ha avuto luogo il 3 aprile scorso nella bella cornice di Antica Corte Pallavicina a Polesine Parmense (PR). I piatti Stella, Dune e Sedona firmati Villeroy & Boch e le posate Visconti di Broggi, sono state a disposizione degli Chef per i loro cooking-show. Una bella collaborazione che si rinnova anno dopo anno.

Il secondo appuntamento è con l'ottava edizione di Fish & Chef: 6 serate gourmet di altissimo livello che dal 23 al 28 aprile porteranno i grandi nomi della cucina internazionale in alcune delle località più belle del Lago di Garda per interpretare i prodotti di eccellenza del territorio. I piatti Stella di Villeroy & Boch saranno protagonisti delle sei serate che si terranno in alcune delle più esclusive strutture del lago: il Bellevue San Lorenzo di Malcesine, il Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera, l'Aqualux di Bardolino, il Lido Palace di Riva del Garda, Palazzo Arzaga a Calvagese della Riviera e l'Hotel Regina Adelaide a Garda.

Ma non finisce qui! Broggi e Villeroy & Boch si stanno preparando per prendere parte ad altri eventi che animeranno il panorama enogastronomico primaverile. Vi terremo aggiornati!

Eventi
Gusto e Cucina