J’ADORE INJOY - The new fragrance by Dior

La nuova fragranza J’adore Injoy cattura i sensi grazie a un audace accordo floreale-fruttato-salato, una gourmandise insolita immaginata da François Demachy, il profumiere-creatore esclusivo della Maison Dior

J’adore Injoy… Già dal nome, questa fragranza è insieme una dichiarazione di piacere e un'esclamazione di gioia. Per esprimere queste emozioni François Demachy ha ridefinito i contorni del bouquet floreale emblematico di J’adore attorno a un fior di sale inaspettato, nonché a un ylang-ylang lavorato su misura. «Con J’adore Injoy, ho creato un inedito accordo fruttato-salato per far risplendere i fiori bianchi. Un fior di sale dallo stile attuale, che "sa" letteralmente di gioia», spiega François Demachy.

Sorprendente, questa nuova fragranza dal fascino inedito è spontanea e di un piacere immediato. Accanto ai fiori di J’adore – gelsomino Sambac, neroli e tanti altri ancora – brilla l’ylang-ylang, un fiore dalle qualità uniche. Coltivato sull'isola di Nosy Be, al largo del Madagascar, viene successivamente lavorato a Grasse per ottenere un cuore di ylang-ylang esclusivo di Dior.


Guarda il Film

DIOR

Beauty e Benessere
News