Jimmy Choo Illicit Flower

La nuova meta da scoprire in questo viaggio illecito è Illicit Flower. Una Eau De Toilette frizzante, attraente e altrettanto accattivante come il primo incontro con Illicit. Preparatevi a innamorarvi perdutamente di questa nuova, inebriante creazione di Jimmy Choo.

La fragranza
L'aggiunta di un tocco nuovo all'originale accordo di rosa turca sprigiona immediatamente un'aura di femminilità; note disuccosa albicocca e piccante mandarino sono state sovrapposte alle note di cuore floreali di pompelmo e di gelsomino per lasciare sulla pelle un profumo fresco e frizzante che si liberi nell’atmosfera. Sensuali note di muschio si posano su una base soffice e intensa di legno di Sandalo per donare morbidezza agli accordi agrumati rendendoli più dolci; questo muschio floreale simboleggia tutto ciò che è indimenticabile. Illicit Flower diventerà il gioiello più prezioso di ogni donna seducente, tanto da sentirsi incompleta senza.

Le note olfattive
Note di testa Albicocca, Mandarino, Fresia
Note di cuore Rosa, Gelsomino, Fiori di Pompelmo
Note di fondo Muschio, Legno di Sandalo, Cashmeran

Il flacone e la confezione
Un fresco jusrosa racchiuso in una bottiglia di vetro in stile art deco; il contrasto di colori è un’interpretazione della musa che indossa Illicit Flower, una donna forte e allo stesso tempo graziosa e delicata. Presentato in una confezione metallica con rilievi rosa e logo grigio, un mix affascinante di eleganza, audacia e bellezza.

La campagna
Sky Ferreira è ancora una volta la perfetta musa per Illicit Flower. Naturalmente sexy e sicura di sé, cattura l’attenzione di chi ha intorno, amici e fans, con il suo atteggiamento audace e dinamico. Capelli spettinati e outfit rosa, Sky Ferreira non conosce limiti, è l’icona di tutte le donne che amano vivere la vita fino in fondo godendo di ogni momento. Una cannuccia d’argento tra le sue labbra, svela il suo lato selvaggio sorseggiando il cocktail dal sapore esotico di Illicit Flower.

La gamma
Illicit Flower EDT 40 ml 43,00 euro*
Illicit Flower EDT 60 ml 65,00 euro*
Illicit Flower EDT 100 ml 95,00 euro*
*prezzo al pubblico suggerito In anteprima nei beauty store Sephora da aprile 2017

Nelle migliori profumerie italiane da maggio 2017

JIMMY CHOO 

Beauty e Benessere
News