COINCASA - FESTA D'ESTATE

La Festa d'Estate di COINCASA ci accompagna in un viaggio tra luce, colori e profumi della Provenza: l'azzurro del mare con le conchiglie e le stelle marine, il verde dei prati e la delicatezza della lavanda. Come sempre il prezzo è la sorpresa più grande, con sconti fino al 50%! 

Dal sapore provenzale, romantico e delicato, su tonalità tenui pastello, la collezione promozionale 2017 Côté Sud di COINCASA esprime un’eleganza senza tempo, ispirandosi al mare e ai colori della Costa Azzurra. La collezione si divide in due tematiche: quella principale riguarda l’ambiente marino, costituito da pesci e conchiglie, nei toni dell’azzurro e del tortora, e si sviluppa sia nel living che nella notte; il secondo tema è di stampo floreale, dove a prevalere è la lavanda insieme al verde, ed è sviluppato solo nella notte.

La tavola gioca su abbinamenti beige e azzurro, fino al turchese, con disegni monocolore e righe tinte unite che danno un’immagine d’insieme molto raffinata. Gli accessori in plastica e melamina, tinta unita trasparente o decorata, sono colorati, ultra-resistenti e di grande tendenza sulla tavola contemporanea.

Si accompagnano a piatti in ceramica artigianale portoghese azzurri e tortora. Il tocco chic? Le tovagliette imbottite e lavorate a boutis provenzale, una raffinata tecnica di ricamo a piccoli punti.

Sviluppata completamente in percalle di cotone, sia per le stampe che per le tinte unite, anche la collezione letto racconta le suggestioni della Costa Azzurra. Da sempre utilizzato per la biancheria di pregio, il percalle è un tessuto molto fine, liscio e compatto. la fitta tessitura di cotone pettinato garantisce resistenza e grande morbidezza.

Nuove e particolari le spugne in tinta unita con decori marini a rilievo. Stampe su velour e ricami coordinati ne rifiniscono le trame. La bella stagione riscopre anche i colorati teli mare: dai tradizionali jacquard in velour agli hammam con spugna sul retro, fino ai bordati in spugna.

La casa d’estate è ispirata ai colori della Costa Azzurra e ai profumi della Provenza. Da vivere indoor e outdoor.


COINCASA 

Casa e Arredo
Offerte e promozioni