VERNIS À LÈVRES RELAUNCH 2017 #YSLBEAUTY

UNA RIVOLUZIONE INARRESTABILE
Nel 2012, nasce una nuova icona di bellezza: un gloss, un inchiostro per labbra. Il rossetto che diventa seduzione. Con VERNIS À LÈVRES, YSL Beauté lanciava una nuova tendenza radicale per la donna moderna – che vuole avere tutto e sa di poterlo fare.

Nel 2017, le labbra tornano sotto il fuoco dei proiettori. Preparatevi dunque ad un scontro di colori, di intensità e dimenticate ogni compromesso. La leggenda delle labbra è tornata. Tenetevi pronte – la rivoluzione dei colori gioca il suo nuovo grande mix.

COLORI COOL E FUN TUTTI DA MIXARE
La liberazione di colori propone un nuovo ritmo all’universo del makeup. Più audaci, brillanti, vivaci e forti che mai – tre colori primari inediti di VERNIS À LÈVRES compongono la colonna sonora di una nuova tendenza.

Per liberare il carattere indomito della donna moderna, questi tre nuovi colori scandalosi di VERNIS À LÈVRES sono utilizzabili in tre modi diversi:

• Magenta Amplifier
• Blue Amplifier
• Yellow Amplifier


Preparatevi a vivere l’avventura di un colore singolare applicando più strati sulle vostre labbra. Glossy e audace, il colore scelto lascerà che le vostre labbra parlino da sole. Dimenticate le regole di stile tradizionali – chi ha detto che il blu o il giallo non sono permessi?

Mescolateli, abbinateli, fate vibrare la creazione di una compilation di colori tutta vostra. Associati a un altro colore, i VERNIS À LÈVRES Primary Colour Edition offrono alle fan dei colori la libertà di esprimere le pulsioni delle loro labbra.

A VERNIS À LÈVRES PRIMARY COLOUR EDITION, si aggiungono:
- 4 nuovi colori VERNIS À LÈVRES POP WATER per immergere le labbra in colori acquatici
- 5 colori freschi di VERNIS À LÈVRES CLASSIQUE
- 4 interpretazioni seducenti di VERNIS À LÈVRES VINYL CREAM per un’espressione rock di colore nutriente e intenso.

U N A  R I B E L L E  ROCK E ISPIRATA STAZ LINDES, MUSA DELLA COLLEZIONE
Un viso iconico per una vera leggenda di bellezza. A 24 anni, la chitarrista rock e membro del gruppo The Paranoyds, Staz Lindes infonde la sua passione elettrizzante per la musica e il suo stile ribelle nell’universo vibrante di VERNIS À LÈVRES. Sotto gli sguardi di una folla in estasi, con le casse rombanti sullo sfondo, il suo spirito rock e ribelle flirta con il rosso inebriante delle sue labbra ultra-brillanti. Allora osate il mix, pulsate al suono di un nuovo beat e inforcate le chitarre. Preparatevi a vibrare al ritmo della rivoluzione VERNIS À LÈVRES.

YSL BEAUTY

Beauty e Benessere
News