Superga x Caro Daur

Caro Daur firma una capsule collection in limited edition per Superga. Tre sneaker in vernice, brandizzate internamente: lo stile è esclusivo, i modelli - inconfondibili - sono i tuoi preferiti.

Chiara Ferragni, Alexa Chung, Rita Ora, The Row, Versace, Suki Waterhouse, Sandro – sono soltanto alcuni dei nomi che hanno avuto il piacere di collaborare con Superga, brand che costantemente reinventa se stesso mantenendo un appeal cool e senza tempo. Nel 2017 Superga presenta la sua ultima capsule collection frutto della collaborazione con Caro Daur, la più famosa fashion blogger tedesca. Caro Daur ha disegnato la sua collezione di scarpe basata sul classico modello di sneaker 2750, direttamente nell’Headquarter di Superga a Torino. Tra le figure internazionali che hanno collaborato con il brand durante il processo di design, Caro Daur è la prima influencer di nazionalità tedesca.
Il risultato – tre sneakers realizzate con tomaia laccata, due modelli 2750 in bianco e nude e un altro modello platform bianco, riportanti il logo sulla suola interna. Lo shooting è stato realizzato in uno dei paesaggi desertici più famosi vicino LA, dove la famosa fotografa Lina Tesch ha creato il perfetto setting per presentare la nuova collezione di Superga indossata da Caro Daur.

Superga x Caro Daur è disponibile da Luglio 2017 in selezionati negozi monomarca, Luisa Via Roma, luisaviaroma.com e su superga.de.
 

Fashion
News