SWAROVSKI STORY: Aria Gipsy

Glamour puro e semplice esaltato da un'eleganza bohémienne che accende lo stile casual chic di stagione per l'estate Swarovski

Musica. Amici. Viaggi on the road. Martha Hunt, Shu Pei Qin e Bambi Northwood Blyth celebrano l'estate con spirito avventuriero senza rinunciare allo stile. Negli scatti della stylist e fotografa Margaret Zhang a Los Angeles, le tre icone fashion discutono dei progetti per le vacanze, di stile e di tanto altro ancora.

“In inverno, mi sembra sempre di essere prigioniera di jeans e cappotti,” afferma Shu Pei. “L'estate, invece, mi permette di sentirmi più femminile nel look. Mi piacciono gli abiti, le gonne e i top leggeri e adoro camminare a piedi nudi sulla sabbia, mentre in città amo indossare comode ciabattine.”

Le forme fluide e delicate della collezione Gipsy sono perfette sia con jeans e blusa che scopre le spalle che con il tuo abito da cocktail preferito. Punta su un fascino discreto indossando un mix di bangle della collezione Groove e abbinali all'eleganza intramontabile degli anelli Vittore. Aggiungi un tocco di scintillio al tuo guardaroba con lo stile moderno e femminile della collezione Ginger; i raffinati bangle e i pendenti di questa linea sono davvero perfetti per ricreare l’effetto layering.

Quanto allo stile dell'estate, Shupei ci consiglia: “Le parole d'ordine sono semplicità e leggerezza. C'è tutto il resto dell'anno per coprirsi. Basta un prendisole, un bel gioiello e dei sandali per essere assolutamente perfette. In estate la regola del less is more è vera più che mai.”

L'estate va vissuta così: fiori nei capelli e gioielli scintillanti sulla pelle!


SWAROVSKI

Orologi e Gioielli
News