CAUDALIE FRENCH KISS Lip Balms

Mathilde Thomas presenta French Kiss, tre baume labbra che concentrano tutto il savoir – faire Caudalie.

“Sognavo da tempo una formula altamente naturale. Un trattamento ricco di polifenoli, il nostro tratto distintivo. Ma volevo anche che i baume fossero colorati, con pigmenti che non seccano le labbra, in una palette di colori discreti quanto accattivanti. Volevo un French Touch da portare in borsa e da ritrovare in qualsiasi momento della giornata. Un vero French Kiss!” - Mathilde Thomas

Tre baume trattanti con il potere dei polifenoli, dall’effetto make up leggero e brillante per "labbra da mordere”. I French kiss sono declinati in tre nuance delicate e trasparenti di colore rosa, con cui giocare per vestirsi di Innocence o Séduction e per avere o creare Addiction.

French Kiss Innocence: vestirsi di innocenza, con la tonalità rosa chiaro per una resa "baby doll" anni ’60. Un jus di scorza d’arancio e vaniglia.

French Kiss Séduction: la seduzione di un petalo fresco di rosa, con effluvi vanigliati e avvolgenti per labbra ben curate e rimpolpate.

French Kiss Addiction: lampone, ricco, fresco, prelibato. Goloso, golosissimo: un addiction per chi veste le sue labbra o e per chi le bacia catturato da una fresca sensualità.

In vendita a partire da settembre 2017 a 11,80 € ciascuno nelle boutique Caudalie, in farmacia, parafarmacia e su www.caudalie.com

Beauty e Benessere
News