Semi di Lino Scalp Care by Alfaparf

SEMI DI LINO SCALP CARE RINNOVA LA SUA ENERGIA! UNA NUOVA FORMULA, ARRICCHITA E ALTAMENTE PERFORMANTE, PER LA BELLEZZA E IL BENESSERE DEI TUOI CAPELLI
Il cambio di stagione o un periodo di intenso stress può portare con sé un piccolo dramma: la perdita di un numero più consistente di capelli che, soprattutto per le donne, si trasforma in un vero e proprio incubo. Rivitalizzazione alla fonte della fibra capillare, creazione e mantenimento di un ambiente ottimale per la crescita di una chioma sana e forte: sono questi gli obiettivi e i traguardi che riesce a raggiungere la linea Semi di Lino Scalp Care di Alfaparf Milano.
Appositamente studiata per il trattamento di problematiche della cute e della prematura caduta dei capelli, questa linea garantisce performance straordinarie senza risultare aggressiva: la formula priva di solfati, paraffine ed oli minerali, è adatta anche alla cute più sensibile. La tua chioma ritrova una nuova bellezza e soprattutto pieno benessere!
L’Energizing Lotion, il must della linea ha una nuovissima formula: un puro concentrato energizzante intensivo che risveglia il follicolo rinvigorendo la fibra capillare, acquista un nuovo pack e una formula rinnovata. Il Coenzima Q10 garantisce un’azione rinvigorente sulla cute, leggera sulla fibra, antiossidante sul follicolo, restituendo ai capelli secchi e sfibrati nuova energia e vitalità.
I PRINCIPI ATTIVI:
RENOVAGENYL - ATTIVO TRASVERSALE
Equilibra e rivitalizza il cuoio capelluto, creando le condizioni perfette per la crescita di capelli più forti, belli e naturalmente luminosi.
ENERGIZING COMPLEX – ATTIVO SPECIFICO ANTICADUTA
Complesso multi-attivo composto da estratto di Uva Noce bianca e Rucola, che aiuta a prevenire e a ridurre la caduta proteggendo il follicolo dall’azione dei radicali liberi che ne causano l’invecchiamento prematuro.
COENZIMA Q10 – ATTIVO SPECIFICO CHE AGISCE SULLA CUTE
Per preservare il benessere della cute che, svolgendo un’azione antiossidante ed energizzante sui follicoli, ne garantisce il corretto funzionamento restituendo ai capelli nuova energia e vitalità. Prezzo: € 44 – 12 fiale da 10ml Continua il trattamento professionale anticaduta a casa tua!

Promozione speciale: Kit Shampoo Specifico + Conf. 24 Fiale 49,90

La linea Semi di Lino Scalp Care è il trattamento creato da Alfaparf Milano per rimediare alle varie problematiche di cute: Energizing Shampoo ed Energing Lotion sono la routine completa e perfetta per capelli bisognosi di nuova vitalità ed energia.

Il trattamento SEMI DI LINO SCALP CARE è disponibile solo nei saloni Alfaparf Milano.

Per ulteriori informazioni: Alfaparf.it

 

Beauty e Benessere
News