Bellora. Nuova Collezione Autunno Inverno 2017 – 2018

Bellora presenta la nuova collezione Autunno Inverno 2017 2018. Una collezione calda e avvolgente creata per il piacere di vivere e vestire la casa con prodotti di grande qualità e di fascino estetico.

La collezione vede protagoniste quattro atmosfere letto plasmate intorno al colore e declinate su differenti basi di tessuto: flanella di puro cotone, raso di puro cotone, percalle di puro cotone e puro lino, perfetto da vivere in ogni stagione, anche in quella invernale. Quattro differenti mood in cui tinte unite, fantasie dal gusto contemporaneo e fantasie dai toni più romantici si coordinano perfettamente in quello che è lo stile tipico di un letto Bellora: quel mix and match armonizzato nel colore coordinabile e personalizzabile in base ai propri gusti e allo stile di camera.

INTERIOR DECO’
Delicati toni di rosa pastello e un blu avio delavato per un’atmosfera cromatica che ricorda gli accostamenti delle decorazioni di epoca DECO’. Il disegno NOUVEAU nella maestosità del suo movimento a “volute”, intreccio di fiori e foglie, ricorda i ricchi decori delle arti applicate del periodo DECO’, stampato su una calda tela armaturata e accostato a una morbida flanella mélange scozzese CAMARGUE, nella variante avio, e ad uno chevron, BRENNE, in flanella di puro cotone, anch’esso nella variante avio. Completano la proposta la riga in tinto in filo OLEG e l’innovativo RAY un’evoluzione contemporanea di uno dei più rappresentativi prodotti della tradizione Bellora (la collezione Emilio). RAY vede sul fronte il nido ape e sul retro il percalle, tinto in capo e stone washed, proposto in due varianti coordinate, avio e terra. Il mood è ulteriormente arricchito dal caldo plaid FROST, in alpaca e lana con frange, e da GOTEMBORG, morbidissimo plaid in maglia mélange.

WINTER DARKS
Un letto completamente in lino che gioca sui chiaroscuri decisi del grigio antracite e del colore ecrù. Il lino, che dal 1883 rappresenta la storia di Bellora, grazie alle sue caratteristiche naturali è una fibra perfetta per ogni stagione. È un regolatore termico naturale: isolante d’inverno, traspirante d’estate. La fantasia principale del letto è GALE una grande riga in lino tinto in filo giocata nelle due tonalità, antracite ed écru. A fare da contrappunto a questa riga, decisamente maschile, il delicato fiore a filetto del disegno BLACK, anch’esso nella tonalità antracite e stampato su fondo di lino naturale. A completamento MIST in puro lino tinto in filo armaturato a “spina di pesce”, nella tonalità decisa del grigio antracite. Accessori coordinati completano il letto: il cuscino e il plaid in puro lino BLOOM, nella variante antracite; il cuscino e plaid in puro cachemire MOLLY nelle tre tonalità di antracite, avorio e tortora; il plaid in baby alpaca STIRLING nelle tre varianti antracite, grigio chiaro e tortora e il plaid in maglia GOTEBORG nella variante grigio mélange.

ORIENT EXPRESS
Uno stile elegante in raso di puro cotone 300TC per questo letto che accosta il tono del rosso speziato, profondo, al tono delicato, grigiato, del viola mauve. Un viaggio immaginario tra Occidente e Oriente, ispirato dal lusso discreto di un treno che è leggenda. Profumo di Oriente, nelle cromie e nelle disegnature che ricordano le geometrie preziose delle ceramiche di Izmir, in Turchia. Compongono il letto il disegno SARVAR con la riga coordinata GYOR, accompagnati dal disegno IZMIR, proposto nella versione a fondo chiaro e colorato, nella doppia tonalità del rosso speziato e del viola mauve su raso di puro cotone. Un tocco di contemporaneità è dato dal disegno RAY (nido d’ape sul fronte e percalle di puro cotone sul retro. Tinto in capo e stone washed) che in questo letto viene proposto nella variante viola mauve, e dalla nuova innovativa collezione AMY, che propone una lettura in chiave contemporanea e più maschile del classico raso: un raso di puro cotone sovrastampato con un piccolo motivo a rombi e tinto in capo, proposto nelle due varianti, rosso e viola mauve. Morbido, caldo e pratico sarà apprezzato anche nelle camere più moderne. In ultimo la preziosa riga tinto in filo OLEG, nella variante coordinata. A completamento, il plaid e il cuscino BLOOM in nido d’ape di lino stone washed, nella variante rosso speziato e il plaid GOTEBORG in maglia mélange bordeaux.

CELADON DREAM
Delicatissimi toni di verde celadon, ispirati alle preziose ceramiche smaltate Orientali, per questa proposta che vive nel segno dell’eleganza e della discrezione. Piccoli e grandi fiori acquarellati vengono proposti su percalle di puro cotone bianco puro: HEATHER, delicato ramage di rose, proposto anche su misto lino naturale, HONESTY piccoli fiori sparsi, OPHELIA, grande mazzo di rose appena accennato, dai toni pacati e leggeri. In coordinamento la riga in morbida flanella mélange EDDY e la riga tinto in filo GRANT. Contribuiscono al completamento della proposta anche la collezione RAY (nido d’ape sul fronte e percalle di puro cotone sul retro. Tinto in capo e stone washed) proposto nelle due varianti colore del verde petrolio e del verde oliva, e la nuova innovativa collezione AMY, in raso di puro cotone sovrastampato con un piccolo motivo a rombi e tinto in capo, proposto nelle due tonalità del verde petrolio e del verde oliva. In coordinamento il plaid e il cuscino in nido d’ape di lino BLOOM, nella variante verde petrolio, e il plaid in maglia mélange GOTEBORG anch’esso nella variante verde petrolio.

La collezione è arricchita dalle quattro nuove tonalità della collezione JACKSON in jersey di puro cotone mélange che si coordina nel colore con i 4 mood: antracite, avio, bordeaux e tortora.

Location Shooting Fotografico nuovo catalogo Bellora Autunno Inverno 2017 – 2018: Ledro Mountain Chalets

Bellora 

Casa e Arredo
News