Gold Collection di Yankee Candle®

Lasciatevi avvolgere dalle eleganti e raffinate atmosfere della nuova Gold Collection di Yankee Candle®

Create nei vostri ambienti una romantica ed affascinante atmosfera con l’incantevole Gold Collection di Yankee Candle®. La nuova elegante gamma di fragranze trae la sua ispirazione dalla combinazione di giochi di luce con tonalità più scure, dettagli complementari che creeranno una raffinata esperienza profumata nella vostra casa. E’ proprio l’oro, uno degli elementi più preziosi, ad ispirare questa gamma unica, che celebra una delle ultime tendenze nell’home décor, nel design, nel mondo dei profumi. Una deliziosa collezione, creata con un’esclusiva selezione di elementi profumati, che donerà ai vostri ambienti un caldo e rilassato tocco di stile

Le meravigliose quattro nuove fragranze Gold Collection, includono:

Golden Rose - La regina dei fiori è l’ispirazione di questa fragranza delicata ed equilibrata. L’ammaliante essenza fiorita della rosa è avvolta in accordi chypre ed è arricchita da scintillanti tocchi di fiori d’arancio e delicata ambra.

Note aromatiche:
NOTE DI TESTA: Ribes Nero, Garofano, Mandarino
NOTE DI CUORE: Rosa, Fiori d’Arancio, Geranio, Prugna
NOTE DI FONDO: Patchouli, Vaniglia, Ambra, Muschio

Golden Amber - Seducenti note orientali si fondono con il calore della vaniglia e dell’ambra per una fragranza che esalta fascino ed eleganza e donerà un tocco lussuoso ai vostri ambienti.

Note aromatiche:
NOTE DI TESTA: Pepe Nero, Chiodi di Garofano, Fava Tonka
NOTE DI CUORE: Note Ambrate, Incenso di Rosa
NOTE DI FONDO: Vaniglia, Patchouli, Legno di Cedro

Golden Sandalwood - Il ricco ed inebriante legno di sandalo vi invita a perdervi in questa sensazionale fragranza nella quale preziose note speziate e di terra si fondono con delicati accenti orientali e vi trasporteranno verso un’atmosfera preziosa e ricercata.

Note aromatiche:
NOTE DI TESTA: Limone, Note Speziate, Bergamotto
NOTE DI CUORE: Chiodi di Garofano, Magnolia, Gelsomino
NOTE DI FONDO: Legno di Cedro, Legno di Sandalo, Patchouli Golden

Orange Blossom - Lasciatevi avvolgere dal calore di questa affascinante ed adorabile fragranza. La sorprendente fusione di neroli e bergamotto è accompagnata da un caldo aroma alla vaniglia e da legnose e seducenti sfumature.

Note aromatiche:
NOTE DI TESTA: Neroli, Petit Grain, Bergamotto
NOTE DI CUORE: Gelsomino, Giacinto, Fiore d’Arancio
NOTE DI FONDO: Muschio, Vaniglia, Note Legnose

Un contenitore in vetro opaco nero decorato con motivi dalle sfumature dorate conferisce alla esclusiva Gold Collection un elegante tocco di stile. La collezione è disponibile online su www.yankeecandle.it e presso rivenditori selezionati.

Giara Media: prezzo consigliato al pubblico € 27,50
Candela Pillar piccola: prezzo consigliato al pubblico € 19,50
 

Casa e Arredo
News