COINCASA - CHRISTMAS JOY

La collezione Coincasa Natale 2017 è un invito a festeggiare con stile e gioia.
Suggestiva e scenografica l’interpretazione in blu, colore del cielo, profondo, spirituale ed emozionante, amato da grandi artisti come Miro, Cézanne, Chagall e Picasso. Il blu in tutte le sue sfumature è accostato a bianco e argento e ad un tocco d’oro per rendere l’atmosfera calda, seducente e raffinata. Le decorazioni sono haut de gamme, preziose e seducenti, in vetro soffiato e decorato artigianalmente, vestite di strass e perle. Le mille luci di Natale decorano e accendono di magia non solo l’Albero ma tutta la casa.

La luce è anche sulla tavola di Natale: protagonista è il vetro con particolari effetti luster, specchiati, glitterati, oltre al silver e ai metalli. Anche nei tessuti, riflessi di luce dati dai glitter e dai fili di lurex illuminano la festa. Il galateo richiede savoir faire: dalla decorazione, alla mise en place al menù. Senza dimenticare biglietto e dono personalizzato. Il bon ton è servito!

CRAFT CHRISTMAS
È l’ispirazione per chi ama un Natale intimo, caldo ed elegante, con i classici rosso e oro insieme al bianco in un’immagine sofisticata e contemporanea, grazie a forme pulite e irregolari. È un’armonia di materiali autentici come legno, ceramica e metallo lavorati con cura e passione: gli oggetti in vetro artigianale riscoprono antichi saperi e tecniche di lavorazione pregiate, perfetti da regalare a chi ami; i cuscini d’arredo sono preziosi, ricamati a mano o realizzati in seta secondo antiche tecniche di stampa manuale; le decorazioni naturali e le ghirlande con legni, pigne e noci riscaldano l'atmosfera.

Artigianato e bellezza vestono anche la tavola di Natale con eleganti e preziosi tessuti, raffinati nei dettagli e ricercati nei disegni; mentre gli accessori sposano, rinnovandola, la tradizione artigiana.

La ceramica siciliana decorata a mano o la porcellana bianca bordo platino dalle linee pulite, incontrano i calici soffiati in vetro di Boemia e accompagnano posate e accessori dorati per un risultato di grande effetto.

VINTAGE HOLIDAY
E’ il classico tema del Natale, che si veste di tocchi vintage. Nei colori rosso, verde e marrone, esprime tutto il calore della tradizione riprendendo la classica iconografia del Natale ispirata alle immagini di cartoline del passato.

A tavola, jacquard, ricami e tartan aggiungono “sapore” alla tradizione, in una interpretazione giocata sul bianco e rosso, oppure su colori più profondi e finiture anticate con immagini figurative tratte dalla tradizione. Le renne e la slitta di babbo Natale recano i doni da mettere sotto l’Abete: un mondo di accessori e idee simpatiche da regalare.


Coincasa

 

Casa e Arredo
Natale