ROUGE DIOR LIQUID

LA CAMPAGNA ROUGE LIQUID
L’attrice e volto della Maison Natalie Portman si rivela sotto una nuova luce per incarnare con una sensualità selvaggia due innovazioni della gamma Rouge Dior: Rouge Liquid e Double Rouge.
Due nuovi modi di giocare con il colore immaginati da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior.


È una nuova sfaccettatura di Natalie Portman, rock e ribelle, quella catturata dal fotografo David Sims per questa nuova campagna. Sulle sue labbra si esprimono tutto il glamour e la sensualità selvaggia di una nuova generazione di Rouge Dior. Molto più che un semplice rossetto, è un gesto, un modo di essere, un manifesto quello che immaginò Christian Dior nel 1953 spinto dalla volontà di «vestire il sorriso delle donne». Da allora, la Maison non ha più smesso di celebrare o di rivisitare il rossetto. Quest'anno Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up della Maison, rivela due nuovi Rouge Dior: Rouge Liquid, un inchiostro fondente firmato Dior dal colore intenso, e Double Rouge, un rossetto dal doppio effetto mat e metallizzato. Due nuovi modi di giocare con il colore, nel contempo istintivi e creativi, per spingersi oltre i limiti ancora una volta.

ROUGE LIQUID
Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up della Maison, rivela la prima formula liquida di Rouge Dior. Combinando finish vibranti, colori intensi, leggerezza, coprenza e lunga tenuta e prestando la massima attenzione al comfort, Rouge Liquid si declina in 29 tonalità e gioca con 3 effetti: mat, satinato e metallizzato. Con la sua formula inedita, Rouge Liquid assicura una ripartizione ottimale dei pigmenti che rafforza l'intensità del colore e garantisce una tenuta di almeno dodici ore. Il suo applicatore sottile, dotato di un serbatoio che preleva e rilascia la giusta dose di colore, unito a una scorrevolezza impeccabile, permette di disegnare le labbra con precisione e facilità. Il comfort è assicurato grazie a due combinazioni di oli: la prima contribuisce a prendersi cura delle labbra, mentre la seconda dona la sensazione di una pelle nuda.

«L’idea era quella di creare un Rouge Dior che fosse un rossetto liquido con finish stupefacenti: mat, satinato e metallizzato, e in una gamma di nuance adatte a ogni tipo di incarnato», spiega Peter Philips. Tutta l'arte del colore del Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior si esprime nelle 29 tonalità intense di Rouge Liquid, classificate in 4 nuance. I Rock Matte incarnano la contraddizione di rossetti nel contempo liquidi e mat per rafforzare l'impatto del colore. L'effetto che caratterizza le nuance Electric Metal offre alle labbra un risultato simile a quello degli smalti. Con Pop Satin, il sorriso è insieme audace e delicato. Le nuance Nude Velvet, infine, comprendono dei beige leggeri e cremosi, ideali per due impieghi possibili: neutralizzare il colore naturale delle labbra per creare un nude look o donare un effetto rétro molto Sixties.


ROUGE DIOR LIQUID

Beauty e Benessere
News