CAUDALIE PREMIER CRU LE SÉRUM

Caudalie scrive un nuovo capitolo della storia di Premier Cru e presenta il quinto prodotto: Le Sérum. Una formula esclusiva per ridurre in un solo gesto tutti i segni dell’età.

Caudalie, una delle più famosi brand francesi di cosmetica, nato nel 1995 dall’intuizione di Mathilde Thomas e del marito Bertrand nei vigneti di famiglia vicino a Bordeaux, amplia e rinnova la linea Premier Cru, antiage d'eccellenza, nata per contrastare efficacemente e in un solo gesto tutti i segni dell'età, da sempre ideale per quelle donne che si aspettano risultati visibili e duraturi su rughe, macchie e tonicità e che cercano texture ad alta sensorialità.

L'opportunità per rileggere la formulazione e l'immagine della gamma skincare, è stata data dal lancio di una nuova referenza, Premier Cru Le Sérum, siero che va ad aggiungersi a La Crème, La Crème Yeux, La Crème Riche e L'Huile Précieuse. Nuova proposta e nuovo complesso brevettato. Vinergy, è questo il nome del complesso alla base della rinnovata linea, ad hoc per distendere rughe, correggere discromie e restituire compattezza e luminosità alla cute. Come agisce? Ripristinando la massa mitocondriale e la produzione energetica cellulare, in virtù dell'abbinamento di ingredienti di origine naturale, come il resveratrolo di vite e la betaina, oltre che della viniferina della linfa di vite e dei polifenoli di vinaccioli d'uva. Com'è stato rilevato da studi di laboratorio, il complesso Vinergy è in grado d'incrementare la sintesi del collagene del 46%, agendo sulle fasi del metabolismo energetico cellulare. Un'innovazione anti-età che si deve alla collaborazione del centro ricerche Caudalie con la Harvard Medical School, nella persona del dottor David Sinclair, definito “Guru della longevità” dalla rivista statunitense Time, e sicuramente uno dei massimi esperti mondiali nella lotta all’invecchiamento.

La rinnovata linea Premier Cru sarà in vendita da gennaio 2018 nelle boutique Caudalie, sul sito del brand e in farmacie e parafarmacie, "rivestita" da nuovi flaconi color oro rosa. Premier Cru Le Sérum si presenterà racchiuso in un originale pack tondeggiante che ricorda un acino d'uva.

CAUDALIE 

Beauty e Benessere
News