NUOVI OROLOGI SWAROVSKI: È TEMPO DI BRILLARE

Risplendi con i nuovi orologi Swiss Made di Swarovski: maestria artigianale e design senza imperfezioni si uniscono in una scintillante dichiarazione di stile

Da design minimalisti a silhouette vivaci e audaci, la collezione di Swarovski assicura #BrillianceForAll. Il Direttore Creativo Nathalie Colin spiega cosa rende questa collezione così fashion: “Amo abbinare l’orologio al mio outfit del giorno, proprio come faccio con i gioielli. Così, come molte altre donne, ho bisogno di diversi stili di orologi: chic, audaci, colorati, casual. Swarovski è un marchio di gioielli a tutto tondo con tante splendide opzioni ispirate ai codici e alle tecniche della gioielleria. Non indosso mai un orologio da solo; amo abbinare più bangle per creare uno stile personale”. Ricca tanto di novità quanto di reinterpretazioni di famiglie di successo, la collezione di orologi SS18 fa proprie le ultime tendenze preservando il DNA Swarovski.

Combinando estetica ad alti livelli di maestria artigianale, COSMIC ROCK debutta in tutto il suo splendore. Decorato con l’innovativa, scintillante e raffinatissima tecnica Crystal Rocks, il bangle attira l’attenzione e risulta assolutamente perfetto sia per lo stile quotidiano sia per una serata glamour.

Sublime maestria artigianale anche per l'orologio CRYSTALLINE HOURS: grazie a tecniche straordinarie, circa 2000 radiosi Swarovski riempiono il quadrante di questo orologio in stile anni '40.

Con la sua cassa curva dalle linee femminili, anche il nuovo orologio STELLA si adatta sia allo stile informale o da lavoro che al look da sera. Nella versione con cinturino in pelle così come nella versione a bracciale, il pavé di cristalli aggiunge un pizzico di brillantezza in più.

Altra novità è l’orologio ETERNAL: moderno, femminile e versatile. Arricchito da pavé di cristalli risplende nella sua configurazione asimmetrica.

In uno stile più classico, il nuovo AILA DRESSY presenta un quadrante impreziosito da cristalli e dettagli scintillanti, romantiche farfalle o l’iconico motivo del cigno. Chi cerca un orologio petite potrà optare per AILA DRESSY MINI. Grazie alle proporzioni ridotte, questi orologi riuniscono insieme le caratteristiche degli orologi e dei gioielli Swarovski, all’insegna di una brillantezza senza tempo.


La collezione vede anche il lancio di una nuova placcatura in tonalità champagne che infonde il suo tocco soft e intramontabile a quattro modelli: AILA DRESSY MINI, ETERNAL, CRYSTALLINE PURE e ALEGRIA. Tante opzioni diverse e #BrillianceForAll.

Swarovski

Orologi e Gioielli
Fashion