Beauty Colours, il Make up Primavera 2018 di Clarins

Questa primavera, Clarins invita a scoprire i colori della bellezza! Il viso si illumina istantaneamente, le imperfezioni magicamente scompaiono e il colorito diventa semplicemente perfetto. Sulle palpebre, poi, un degradé di tonalità rosa, sottilmente perlate, per variare gli effetti: delicato e romantico, intenso e glamour. Sulle labbra, infine, colori golosi accendono la seduzione…

NOVITÀ SOS Primer 00 universal light – 01 rose – 02 peach – 03 coral – 04 green – 05 lavender
6 basi magiche che, in un solo gesto, preparano, idratano, illuminano e correggono qualsiasi imperfezione. Ciascun colore risolve in modo specifico una preoccupazione beauté: potenziare lo splendore, cancellare i segni di fatica, dire addio a occhiaie e capillari, mettere k.o. le macchie, sfumare i rossori, contrastare l’aspetto spento e giallastro della pelle aggredita dall’inquinamento.

NUOVA TONALITÀ Palette 4 Couleurs 07 lovely rose
Un’armonia di 4 ombretti sui toni del rosa, arricchiti con polvere di cera di carnauba per il comfort delle palpebre e altamente concentrati in pigmenti minerali. Da applicare soli o sovrapposti, wet & dry, per diversificare gli effetti.

NUOVE TONALITÀ Baume Embellisseur Lèvres 07 hot pink – 08 plum
Due nuove, golose tonalità, un rosa bonbon e un viola lacca, per il baume voluttuoso e fondente che, con estratti di mango selvatico e karité, idrata, rimpolpa e illumina rendendo più belle le labbra!
ATEMPORALE Blush Prodige 08 sweet rose
La texture minerale e vegetale - polvere di bambù ed estratto di pomodoro - si modula secondo i desideri per un effetto bonne mine su misura. Un vero concentrato di splendore e freschezza!
ATEMPORALE Mascara Supra Volume 01 intense black
Duplice effetto volume, maquillage & trattamento! La perfetta sinergia tra brosse e formula, arricchita con cere di carnauba e di fiori di cassia, crea uno spettacolare effetto volumizzante, immediato e lunga tenuta. Più lo si applica, più le ciglia acquistano spessore, con il nuovo complesso “booster di volume” che le rende ogni giorno più corpose.


CLARINS

Beauty e Benessere
News