AMO FERRAGAMO

Amo Ferragamo, la nuova fragranza femminile di Salvatore Ferragamo

Concentrato di femminilità contemporanea, Amo Ferragamo rappresenta la dichiarazione di una giovane donna, autentica, libera e pronta a cogliere ogni possibilità che il mondo le offre. Una donna che agisce d’istinto, osa, seduce.

Una piacevole ed intensa fragranza in cui eleganti note floreali si combinano con frizzanti sfumature aromatiche e accordi piacevolmente fruttati creando una seducente dipendenza dolce-amara.

Il flacone è dipinto con una speciale vernice traslucida che riflette la luce, altresì la profonda passione di Salvatore Ferragamo per quei materiali unici e preziosi.

L’UNIVERSO OLFATTIVO
Note di testa Accordo Italian Bitter, Ribes nero, Rosmarino
Note di cuore Gelsomino Sambac, Maté absolute, Rabarbaro
Note di fondo Vaniglia di Tahiti, Ambrox, Legno di sandalo

La campagna di Amo Ferragamo è tutta al femminile. Il volto della fragranza è Suki Waterhouse, icona della generazione Millennials, donna giovane dall’espressività e dal talento multiformi, è lei ad incarnare lo spirito appassionato e vivace di Amo Ferragamo. Dietro l’obiettivo c’è un’altra donna eccezionale: Ellen von Unwerth, rinomata fotografa interprete della femminilità per eccellenza.

La campagna è ambientata a Firenze, cuore della Maison Salvatore Ferragamo, fra le vie del centro storico e la meravigliosa Villa le Rose, una villa rinascimentale che sorge sui colli fiorentini. Inno alla bellezza, all’amore per la vita e alla consapevolezza di sé. Una storia brillante articolata in nove episodi, in cui Suki Waterhouse racconta cosa ama, cosa amano le donne di oggi.


Salvatore Ferragamo
 

Beauty e Benessere
News