Maisons du Monde PE 2018 - Tendenza Suzon

Colori tenui, motivi floreali e parole dolci: la nuova tendenza d'arredo Suzon di Maisons du Monde profuma di romanticismo e spensieratezza

L'arredamento primaverile è sempre sinonimo di fiori. Qualunque sia il loro colore o fragranza, miniaturizzato, realistico o stilizzato, qui i fiori sbocciano in profusione su tessuti e oggetti. Spensierata, ariosa e floreale, la collezione Suzon festeggia il ritorno della bella stagione.

All'ora del tè, prendiamoci il tempo per rilassarci e goderci un momento intimo e romantico..
Come un pittore con la tavolozza, i designer Maisons du Monde hanno usato i delicati fiori di margherita e gelsomino per comporre un bellissimo affresco floreale.

Combinando steli e foglie, hanno sposato i colori, scelto le trame e lavorato con le proporzioni. Il risultato? Un'atmosfera bucolica e femminile.

Il rosa polvere è protagonista della collezione, abbinato a verde, ecru e bianco. E con un accenno di Kohl, che conferisce alla linea un  tocco moderno.

Le stampe multicolor evocano la primavera e l'estate e donano agli accessori una sensazione fantasiosa e allegra che fa innamorare.

Passa da Maisons du Monde e componi il tuo bouquet!

Casa e Arredo
News