MACARONS DE PARIS

MACARONS DE PARIS: LA COLLEZIONE MAKE UP PER LA PRIMAVERA-ESTATE DI MARIA GALLAND PARIS

Ispirate dal colore Pantone per il 2018, le tonalità di viola e lavanda si sono affermate diventando il look della stagione, dalla cosmesi all’arredamento e alla moda. Visto attraverso la lente parigina, il risultato è simile a quello dei soffici macaron – una combinazione semplice di appagamento, fascino e femminilità... con un occhiolino provocante. Lasciatevi ispirare per il vostro look primaverile con l’edizione limitata “Macarons de Paris” di Maria Galland Paris. Questo magnifico make-up crea un gusto fresco, luminescente che ricorda i macaron francesi, completato da un tocco di lavanda.
599 POUDRE PERFECTEUR ÉCLAT dona un incarnato liscio e regolare, un colorito acceso ed è il compagno perfetto per questa stagione primavera/estate. Questa leggerissima cipria di bellezza dall’effetto diffusore, oltre a rendere liscia e morbida la pelle, crea anche una tonalità rosea e uniforme sulla pelle grazie a un estratto di lievito e peonia bianca. La vitamina E e la peonia bianca, dall’effetto antinquinamento, proteggono inoltre la pelle dagli influssi ambientali e dalla disidratazione. La tonalità trasparente si adatta con gran naturalezza a ogni tonalità di pelle e fissa il make-up, opacizza la pelle e si può usare in qualsiasi momento per ripassare il trucco fuori casa. 
512 TEINT COMPACT UV, make-up compatto 2in1 con SPF 50, previene l’invecchiamento cutaneo causato dai raggi UV calmando al tempo stesso la pelle stressata con il bisabololo. La vitamina C rivitalizza la pelle, la vitamina E protegge dai radicali liberi. Proprio in estate, questo fondotinta compatto, morbido e setoso, è la protezione perfetta per la pelle sensibile. 
La leggera cipria bronzea 516 POUDRE BRILLANTE SOLEIL, con SPF 12, dona immediata freschezza e luminosità creando, come per incanto, una delicata tintarella già in primavera. Il colore naturale del viso è subito più fresco, i contorni del viso sono valorizzati da un effetto contouring liftante. La pelle è al tempo stesso protetta dall’estratto di cardo mariano ed è trattata dall’allantoina e dall’arginina. Ideale come finish su ogni fondotinta per dare alla carnagione e al make-up ancor più radiosità. 


Per creare un effetto affascinante applicate 524 LE CRAYON YEUX INFINI WATERPROOF nella tonalità lavanda lungo la linea superiore ed inferiore delle ciglia per donare ai vostri occhi un tocco sensuale “ultra violet”.


Poi, per aggiungere un po’ di dramma, allungate le vostre ciglia e aumentate il vostro colore naturale degli occhi usando l’edizione limitata 522 MASCARA INTENSE in lavanda scura.

Tutte le tonalità di viola si esprimono al meglio quando sono in armonia con altre tonalità – rosa e viola polverosi, pastelli gioiosi e caldi effetti metallici. Come i soffici colori provocanti dei macaron nelle vetrine delle pasticcerie parigine, le tonalità si influenzano a vicenda per creare un aspetto fresco e uniforme. Inserite questi toni più delicati nel vostro look primaverile rassodando le vostre labbra con 504 LE CRAYON LÈVRES in rosa delicato (foto in alto) e 500 LE ROUGE in rosa leggero (qui sotto) o corallo vivace .

Il rossetto volumizzante nutre le vostre labbra con la vitamina E e gli acidi grassi omega 3 ed omega 6 conferendo loro un aspetto idratato e fresco, mentre la matita dona un colore durevole con un contorno labbra perfettamente accentuato. Per un finish spettacolare trasferite questo look ai vostri occhi con 526 OMBRE UNIQUE in 24 Rose Coquette o 27 Reflets d’Or e alle vostre unghie con 507 LE VERNIS in lavanda fresca.


MARIA GALLAND PARIS 
 

Beauty e Benessere
News