Pure Light, il Fondotinta Idratante Effetto Nude di Yves Rocher

Il nuovo fondotinta Pure Light combina la leggerezza di un fondotinta nude ai poteri idratanti di un trattamento.

Quando ci trucchiamo, la nostra prima preoccupazione è spesso quella di riuscire a realizzare una base perfetta, con una pelle il più possibile omogenea e libera da imperfezioni. Per questo risultato ci viene in aiuto il nuovo Fondotinta Pure Light di Yves Rocher, che grazie alla sua texture evanescente e ultra fluida garantisce una stesura perfetta sulla pelle del viso, regalandole un effetto nude e un aspetto del tutto naturale coprendo imperfezioni e discontinuità della pelle.

Inoltre, con la sua pipetta conta-gocce, si può dosare la giusta quantità di fondotinta da usare con un'operazione diretta sul viso o sul dorso della mano procedendo poi alla stesura del prodotto dal centro del viso verso l'esterno, fino ad arrivare sulla zona del collo e sul décolleté per evitare antiestetiche discromie. L'operazione permette di evitare inutili sprechi del prodotto, facendolo durare più a lungo.

L'acqua cellulare di Edulis con le sue proprietà idratanti offre alla pelle una idratazione di lunga durata. Spesso infatti, alcuni fondotinta possono provocare una antipatica sensazione di secchezza, e, diciamolo, la pelle che tira non è certo una cosa piacevole, soprattutto in certi periodi dell'anno. Ecco perché un fondotinta ad hoc per garantire leggerezza e idratazione, dalla texture fluida e poco coprente è senza dubbio da privilegiare se si vuole evitare di sfoggiare una pelle che tende a seccarsi con maggiore facilità.

Ricca la gamma di tonalità tra cui scegliere: ben 12 tonalità, impossibile quindi non trovare la propria gradazione. In vendita a 17,95€.

Yves Rocher

Beauty e Benessere
News