Swarovski Remix Collection torna a splendere, più luminosa che mai!

In chiave nuova ed innovativa, la Swarovski Remix Collection, lanciata nell’autunno 2017, ridefinisce le regole della gioielleria, aprendo la porta ad infinite possibilità di personalizzazione.

Si possono infatti creare milioni di combinazioni, grazie alle esclusive ed invisibili chiusure magnetiche, che offrono nuovi modi di abbinare ed indossare i luminosi strand, come collane lunghe o sovrapposte, choker, bracciali singoli o doppi. Per la SS18 Swarovski propone nuovi strand colorati con colori che vanno dall’azzurro, al verde, al giallo passando per il fucsia: mille sfumature che messe tutte insieme fanno venire voglia d’estate! E ancora simboli, fiori, cuori, scritte … con Swarovski Remix Collection puoi divertirti a creare il tuo personalissimo look!

E non finisce qui! Fino al 22 aprile una super promozione vede questa collezione ancor più protagonista. Acquistando due strand a scelta si potrà ricevere, in omaggio, il terzo in edizione speciale. La promozione è valida nei negozi Swarovski aderenti, per informazioni tel. 02 72260300

SWAROVSKI

Orologi e Gioielli
News