TWINSET CASA: NUOVA COLLEZIONE A/I 2018-19

La collezione Twinset casa protagonista al Salone del Mobile 2018 dove, in concomitanza di Eurocucina e del Salone del Bagno, sono stati presentati un’inedita linea dedicata alla tavola, nuovi disegni per la biancheria letto oltre a soffici ed eleganti gift.

La nuova linea Twinset casa autunno/inverno 2018-19 è stata pensata per una donna sicura di sé, che si sveglia con dolcezza da un mondo di favole pieno di colori, consapevole del suo stile unico. Ai disegni iconici della collezione, Mon Amour, Sweet Macaron, Cherie e Jolie, si aggiungono le nuove proposte Brit e Sauvage, confermando l’anima esuberante e senza tempo che dalla linea di abbigliamento passa alla biancheria per la casa.

I toni scelti per la collezione, che spaziano da cromie pastello a tocchi di colore più vivaci, rispecchiano il dna delle collezioni moda di Twin Set, mentre i materiali utilizzati, pregiati e di altissima qualità, ribadiscono la qualità e l’artigianalità di Somma, sempre e rigorosamente made in Italy.

Il madapolam di puro cotone viene utilizzato per i disegni più giocosi, il percalle 80 fili al cmq per stampe con effetto perlato e costruzioni di prodotto articolate, ed infine il raso 120 fili al cmq per i prodotti e i disegni più raffinati.

Alla collezione dedicata al letto ed alle preziose spugne si aggiunge il mondo tavola, con il disegno Mon Amour declinato nella nuova tonalità ecrù che completa la proposta per la casa. Completano la collezione i gift, preziosi cestini in spugna e pochettes accompagnati da lavette con logo.

Gabel Group
 

Casa e Arredo
News