Allaperto Camping Chic by Ethimo

Allaperto, un’unica filosofia per quattro diversi ‘outfits’: Mountain, Urban, Grand Hotel e Camping Chic, cambia l’aspetto ma non l’essenza.

Con la collezione Allaperto, Ethimo insieme a Matteo Thun e Antonio Rodriguez, racconta scenari emozionanti e del tutto inediti nel design dedicato agli esterni. Il nome stesso evoca immagini di vita en plein air e richiama alla mente nuove possibilità di relax in diversi contesti outdoor.

Dall’esperienza di pieno contatto con la natura, all’agio di un’ospitalità di lusso, sino ai ritmi metropolitani o di vita ‘nomade’, la collezione Allaperto si trasforma, sperimentando combinazioni cromatiche e materiche raffinate ed esibisce look sorprendenti, capaci di interpretare i luoghi, del tutto diversi tra loro, che la accolgono.

Allaperto Camping Chic - Novità 2018
Poltrone lounge, coffee tables e lettini prendisole dal look fresco e vivace per rivivere l’atmosfera spensierata del camping degli anni ’60, ma con il comfort di un design contemporaneo e con dettagli raffinati. La struttura in metallo si unisce al legno di mogano e a un cordino in fibra plastica dai colori brillanti, che definiscono la forma degli arredi e assicurano una perfetta ergonomia.


L’espressività del materiale definisce la sofisticata semplicità degli arredi Camping Chic, che incrociano soluzioni innovative con scelte di stile ambiziose e originali. La linea è completata da confortevoli cuscini dal colore vivace.

ETHIMO 

Casa e Arredo
News