Le Pergole da Giardino & Terrazzo di Unopiù

L’esperienza artigianale di Unopiù, unita a macchinari d’avanguardia, consente al famoso brand di arredamento da giardino di creare prodotti di qualità unica al mondo per servire gli spazi outdoor in sintonia con la comodità e lo stile del living interno della casa.

La pergola è l’elemento che non può mancare in uno spazio verde confortevole ed elegante poiché crea una zona d’ombra molto chic tracciando lo stile che si è scelto per lo spazio esterno. I pergolati presenti nel catalogo online e nei negozi Unopiù dislocati in giro per il mondo sono realizzati con i migliori materiali che assicurano la loro bellezza nel tempo (in copertina e qui sopra, Pergola Ermitage senza copertura).

Le pergole da giardino di Unopiù, disponibili in materiali differenti, sono un tocco perfetto per sottolineare lo stile del proprio spazio verde, grazie alle forme pulite del design unico ed inimitabile. Ogni pergolato è interamente realizzato in Italia con materiali selezionati con cura e con le tecnologie più avanzate.

All’interno del catalogo sono disponibili anche pergole da terrazzo (foto in alto, Pergola Solaire autoportante curva) che come tutte le pergole per esterni di Unopiù connotano stile e modernità, fungendo da protezione per il sole, la pioggia e il vento (foto qui sotto, Pergola Solaire addossata curva).

La pergola online è acquistabile in pochi click e arriverà a casa senza inutili tempi di attesa. La vendita di pergolati online è assicurata dalla serietà di Unopiù che assiste il cliente in ogni momento durante l’acquisto fino all’arrivo della struttura a destinazione. Comprensivo nel servizio di vendita delle pergole online è anche il montaggio delle stesse nel luogo della casa scelto dal cliente.

Sfogliando il catalogo Unopiù ogni anno è possibile scegliere tra diverse serie di pergole di design ricercato, classico o moderno, per personalizzare gli spazi e creare un’oasi di relax all’aperto. Ogni struttura è personalizzabile alle proprie esigenze e necessità grazie all’ampia scelta di moduli creati in materiali, colori e misure differenti. Negli showroom Unopiù presenti in tutto il mondo si avrà anche modo di toccare con mano la qualità delle pergole da esterno e ricevere un’assistenza personalizzata.

Unopiù

Casa e Arredo
News