Le esclusive Capsule Collection Gabel per la Fiera del Bianco

Bianco Classico e Bianco di tutti i colori: le esclusive Capsule Collection Gabel per la Fiera del Bianco

Sta per tornare il periodo che tutti aspettiamo: i saldi estivi. Quale migliore occasione per comprare quello che abbiamo sempre desiderato o per fare (o farsi!) un bel regalo? Gabel propone anche quest’anno, due super attese Capsule Collection, perfette per ogni tipo di ambiente e stile, che includono biancheria per il letto, per la tavola ed accessori per il bagno a prezzi davvero convenienti e imperdibili, tutto rigorosamente MADE IN ITALY, con qualità certificata e nel pieno rispetto della Natura. Un appuntamento da non perdere per acquistare il meglio della produzione italiana a prezzi davvero vantaggiosi. 
Due le collezioni coordinate proposte quest’anno: Bianco Classico e Bianco di tutti i colori.

Bianco Classico è una collezione elegante che non passa mai di moda! 4 proposte di stile su PERCALLE di puro cotone e morbidissima spugna, ad un prezzo davvero speciale e disponibile fino ad esaurimento scorte. Protagonisti i fiori: grandi, piccoli, minimal o dal sapore retrò. L’ispirazione è legata alla natura e gioca con i colori accesi - come il rosa, il giallo e l’arancione - alternati a quelli più neutri come il bianco, l’azzurro o il beige.

Quattro i disegni disponibili: Evocation (immagine sopra): con fiori moderni, che affascinano per la loro bellezza e originalità. Disponibile nelle varianti ciclamino e tramonto. Contemporaneo (immagine sotto): la parola ‘minimal’, racchiude l’anima di questo pattern. Dai rami stilizzati, nascono dei piccoli fiori colorati. Tutto si gioca con uno stile essenziale e pulito, dal grande impatto. Disponibile nelle varianti rosa e azzurro.

Dialogue (foto in copertina): sono fiori delicati, che sembrano dipinti con la tecnica dell’acquarello. I confini indefiniti e incerti donano un tratto poetico al prodotto. Disponibile nelle varianti dorata e grigio. Visions (immagine sotto): un disegno ‘tradizionale’ che propone fiori intensi, forti e imponenti. Uno stile che non passa mai di moda, che riprende il classico e lo riedita con colori contemporanei e di moda. Disponibile nelle varianti pastello e naturale.

In questa collezione oltre i completi lenzuolo - realizzati in percalle di puro cotone da 80 fili al cm2 - e il copriletto - su tessuto jacquard di puro cotone - è possibile trovare anche i set spugna. Lo speciale prezzo di lancio e l’edizione limitata, ne fanno un’occasione unica da cogliere al volo; sarà disponibile nei migliori negozi di biancheria per la casa a partire da giugno fino ad esaurimento scorte nei negozi GabelCasa e sullo shop online ufficiale del Gruppo: www.gabelgroup.it

La seconda proposta, studiata proprio per i saldi estivi è Bianco di tutti i colori: perfetta per ogni tipologia di casa, da quella al mare a quella in montagna, consigliata per chi ama essere originale anche all’interno delle mura domestiche, per chi segue le mode e ha grande personalità. Sono prodotti di tendenza, che conferiscono agli interni personalità, freschezza, originalità e glamour. I disegni tra cui scegliere sono ben 8, colorati e divertenti vestono tutti gli ambienti della casa in modo coordinato: letto, bagno, tavola e living. Reinassance (immagine in alto): le righe sono le protagoniste indiscusse! Orizzontali, verticali, fitte, sottili o larghe: un gioco optical direttamente sul proprio letto. Disponibile in turchese, vermiglio o matita.  

Magiques: linee morbide che s’intersecano, s’incrociano e si spezzano. Un gioco d’incastri, alcune volte appena accennato altre volte più deciso. Un pattern originale e fantasioso! Disponibile in rosa, blu e grigio. Composè (immagine in alto): s’ispira ai disegni della natura, fiori stilizzati e moderni e sullo sfondo il verde dei prati, il blu del cielo e l’arancio dei migliori tramonti. Anche questa proposta disponibile in tutte le dimensioni: singolo, piazza e mezza e matrimoniale. Philosophy: chi ama l’effetto denim e lo sfumato, adorerà questa grafica. Adatto a chi vuole osare e andare anche un po’ ‘fuori dalle righe’. Disponibile nei colori rosalba, riviera e spiaggia.

Risorsa (immagine in alto) e Ambiance: propongono pattern eleganti e raffinati, “falsi uniti” con righe sottili che formano dei quadretti ordinati o deliziosi piccoli pois. Grafica discreta e colori esuberanti, che strizzano l’occhio alle tendenze del momento! Risorsa è disponibile in rosacerise, blu, corda, aragosta e metallo. Ambiance in azzurro lavanda, lino e arancio. Habitat (immagine in basso) e Univers: cosa hanno in comune queste due proposte? Le righe, che ancora una volta sono le vere star del disegno. Habitat propone linee dai confini leggeri, accennati, le righe di Univers invece sono squadrate, forti e intervallate da piccoli quadretti effetto scozzese. Anche in questo caso, i colori sono esuberanti e alla moda. Habitat è disponibile in rosavivo, riviera e grigio. Pastello e azzurro invece per Univers.

Bianco per tutti i colori è davvero la scelta perfetta per ogni ambiente della casa, dalla camera da letto fino al bagno, passando per il salotto. Ogni disegno della collezione può essere abbinato sia alla collezione Toujours - le proposte in tinta unita - sia ai diversi accessori presenti in collezione. Per mantenere sempre una coerenza di stile! Per il bagno.. l’accappatoio Toujours (foto in basso) è in morbidissima microspugna tinta unita con cappuccio, in puro cotone idrofilo e leggerissimo. Elegante da tenere in casa ma comodissimo da portare con sé in viaggio o in palestra. Disponibile in bianco, rosa, azzurro chiaro, orientale, canarino, albicocca, beige e platino.

Il Set 1+1 spugna Ambiance - in coordinato con il completo lenzuolo - è un set di due asciugamani (spugna viso e ospite) in puro cotone idrofilo. Una spugna di 420gr., soffice e colorata, con prezioso cesello jacquard tinto in filo.

E per tutte le stanze.. il telo multiuso Toujours (foto in alto) diventa indispensabile! In twill di puro cotone, è davvero super versatile. Da utilizzare come copriletto, copridivano o perché no, anche come tovaglia. Disponibile nei colori peonia, celeste, orientale, canarino, beige, tramonto e platino. La collezione comprende biancheria per la casa in madapolam di puro cotone da 58 fili al cm2 (federe, sottolenzuola, completi lenzuola, completi lenzuolo-copriletto e copriletti), spugne in morbidissimo cotone (accappatoi, asciugamani e tappeti), accessori per la tavola in panama di puro cotone (tovaglie) e accessori tecnici (guanciali e coprimaterasso). Anche questa collezione è presentata in edizione limitata con uno SCONTO dal 20% al 40% ed è disponibile in tutti i negozi GabelCasa e sullo shop online www.gabelgroup.it

Casa e Arredo
News