Dolcissimo, il nuovo rossetto Dolce&Gabbana Beauty

La protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Dolcissimo è la modella siciliana Giulia Maenza. La campagna, realizzata a Capri dal fotografo Tom Munro, esprime pienamente la sensualità di Dolcissimo: le labbra di Giulia sono enfatizzate dalla tonalità Cherry, mentre il suo sguardo è intensificato dall’eye-liner per creare il look inconfondibile di una bellezza senza tempo.

Dolce&Gabbana Beauty presenta Dolcissimo, un nuovo rossetto liquido dalla formula innovativa. Dolcissimo esalta al massimo la sensualità: è l’accessorio ideale per vestire le labbra di un colore matte intenso e a lunga durata, creando un’allure irresistibile. L’indizio è nel suo nome: un gioco di parole, il superlativo di “Dolce”, che ne coglie l’essenza portandola all’estremo. Creato per donne che desiderano un colore matte intenso e a lunga durata.

Guarda il video della campagna

Beauty e Benessere
News