Midnight Wish, il make-up Dior per un Natale scintillante

In occasione delle festività natalizie, Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior, ha deciso di realizzare i desideri di tutte le donne esaltando la bellezza individuale di ognuna. Il tema della stagione è la stella portafortuna di Christian Dior, la stella che spinge ogni donna a credere nel suo destino. Midnight Wish incarna la promessa di un Natale scintillante: la gioia dei colori e la delizia delle texture. 

Chiudi gli occhi e pensa intensamente a un desiderio: amore, fortuna, gloria, speranza, felicità, avventura... In occasione delle feste di fine anno, la Maison Dior svela un prezioso scrigno in pelle borchiata da costellazioni e ornata dalle lettere Dior. Questo cofanetto d’eccezione in edizione limitata racchiude l’iconico Rouge Dior 999, reinterpretato in una versione da collezione, con un anello impreziosito da stelle e un augurio racchiuso nella parola inglese incisa sullo stick: Fame. Quest’icona del make-up Dior è completata da cinque ricariche con finiture mat e satinate, anch’esse con augurio inciso. Il rossetto Diorific Lipstick, invece, si declina in sei nuove tonalità mat, tra cui il malva misterioso di Lovely e il rosso intenso di Triomphante. 

Firma di questo make-up natalizio, Diorific Vernis completa il look con le sue nuance vibranti e sofisticate: rosa vintage, vaniglia perlata, rosso dai riflessi violetti, prugna magnetico... Rifinite dal top coat Lucky Star, le unghie sono impreziosite da paillettes e stelle dai riflessi dorati e argentati, disposte all-over o in stile nail art. Da applicare sul colore per una brillantezza senza pari o direttamente sull’unghia come un fuoco d’artificio.

Le due palette 5 Couleurs create per questa collezione illuminano lo sguardo di tinte luminose ed eleganti. Come una delicata pioggia di stelle, Lucky Star associa nuance calde brunite, dorate e marroni, mentre Moonlight evoca i riflessi freddi della luna con un connubio luminoso di argento, grigio cenere, talpa e platino. Ideata per completare queste palette, la nuova edizione limitata di Rouge Blush colora gli zigomi e il décolleté di una polvere di stelle. Un glow cosmico che illuminerà le feste.

Dior


Beauty e Benessere
Natale