Salvatore Ferragamo Campagna Pubblicitaria PE 19

Salvatore Ferragamo impreziosisce il suo Patchwork of Characters portando in scena un gruppo eterogeneo di personaggi, sullo sfondo di un’assolata Italia di mezza estate

Ambientata nei lussureggianti giardini di una villa privata nei pressi di Roma, la campagna immagina un gruppo di amici provenienti da ogni parte del mondo che si riuniscono per celebrare assieme lo stile di vita italiano. L’eterogeneo cast di modelli, uomini e donne di età e provenienza diverse, rispecchia la pluralità della clientela globale di Salvatore Ferragamo. Ciò che li accomuna è il gusto per la raffinatezza inclusiva e per la sofisticata sensibilità espresse nelle creazioni di Paul Andrew e Guillaume Meilland.

I rigogliosi giardini della villa offrono una cornice ideale per le stampe che impreziosiscono la collezione con le loro lussureggianti palme. Tra i protagonisti anche il nuovo monogram Gancini su jacquard e sete, simbolo per eccellenza di inclusione e appartenenza per la Maison.

Salvatore Ferragamo

Fashion
News