Herbae, la nuova fragranza de L’OCCITANE en Provence

“Questa fragranza è ispirata alla natura selvaggia e vibrante della Provenza e caratterizzata dalle erbe spontanee. È una visione della natura più vera, sincera e priva di artifici, che rivela tutta la sua bellezza”. Profumieri Herbae de L’OCCITANE

UNA FRAGRANZA CHE SEMBRA EMANARE LA BELLEZZA INDOMABILE DELLA NATURA
Il ritmo frenetico della vita può essere estenuante. Quindi non dovrebbe sorprenderci se alle volte sentiamo il bisogno di allontanarci da tutto... Questo desiderio di fuga e di avventura, è qualcosa che prima o poi percepiamo tutti. È come un fuoco che arde dentro di noi e che aspetta solo di essere alimentato della vita, viene dai romanzi che abbiamo letto e dalle storie che hanno stimolato la nostra immaginazione ma bandito da una routine quotidiana che ha ci ha lasciati sopraffatti dal lavoro. Dentro di noi, nel profondo, giace il desiderio di sentirsi incredibilmente vivi, di afferrare la vita con entrambe le mani e di affrontare con entusiasmo le sfide quotidiane.

L'OCCITANE ha catturato questo desiderio in una fragranza che sembra incarnare l’indomabile bellezza della natura, l'ha protetta in un flacone dalle linee pure, il cui unico vezzo è un filo di rafia che intreccia il tappo. Una composizione olfattiva che riprende l'ottimismo delle erbe spontanee che la caratterizzano in tutta la sua essenza. Queste erbe crescono nel cuore della Provenza e la loro forza naturale sembra essere intensificata dalla carezza dei raggi del sole.

In Herbae de L'OCCITANE, l’estratto naturale di erbe spontanee si mescola con note esplosive di rovo, rosa selvatica e ortica bianca. Note di testa agrumate e speziate di bergamotto e pepe rosa lasciano il posto ad un cuore intrepido ed avvincente in cui la rosa selvatica incontra la nitidezza del rovo, evocando i profumi di una passeggiata nella foresta. Infine, la fragranza si deposita su una base di fieno primaverile. Le note calde di coumarine sono animate da guizzi di miele ed accentuate dai toni legnosi e speziati del cashmeran. Le sue molteplici sfaccettature sono impreziosite da un tocco di muschio, conferendo all'insieme una morbida rotondità.

Herbae de L'OCCITANE è una fragranza che ti invita ad abbracciare il tuo lato selvaggio. Quindi, perché non osare un po’ ed esplorare diversi modi di essere? Le sue note verdi e floreali sono catturate in una gamma di prodotti complementari che ti faranno entrare in contatto con il tuo lato “wild”. A cominciare dal Gel Doccia (250ml & 50ml), delicato e avvolgente, che rivela un accordo di erbe spontanee in modo fresco e coinvolgente, lasciando la pelle profumata. Il Latte Corpo (250ml & 50ml) è una fantastica lozione idratante arricchita con burro di karité, che evoca la freschezza delle erbe spontanee grazie al profumo verde e floreale della sua formula. Il Sapone Profumato (100gr), ideale per le mani e il corpo, deterge delicatamente la pelle mentre la profuma. La Crema Mani (30ml), dalla texture leggera, rivela un accordo di erbe spontanee squisitamente fresco. Arricchita con burro di karité biologico, aiuta a nutrire la pelle e la avvolge con le note verdi di Herbae de L'OCCITANE.  

Novità disponibili in boutique e online a partire dal 24 Aprile 2019

Beauty e Benessere
News