Liu Jo Better Denim

La bellissima Anna Ewers è l'interprete della nuova campagna Liu Jo Better Denim scattata da Mert Alas & Marcus Piggott

Passo dopo passo, verso un futuro da costruire insieme. Anna Ewers è l’interprete di una camminata figurativa che mira alla salvaguardia del pianeta e invita ad una scelta consapevole, quella di unire l’amore per il denim a quello dell’ambiente. L’empowerment si traduce così in una consapevolezza ancora più forte, per dare volto ad una femminilità inedita che si racconta tra giochi grafici d’ispirazione naturale e foglie rigogliose. Si apre un nuovo capitolo, quello del #Naturalglam. 

Quella tra Liu Jo e il denim è una storia d’amore nata con il lancio del Bottom Up, un jeans rivoluzionario il cui segreto di successo è un concept di prodotto unico e chiaro: mettere in risalto e non nascondere, dare forma e non toglierla. Nel corso degli anni tante evoluzioni hanno raccontato la personalità del denim, un prodotto icona che oggi segna un nuovo traguardo, inaugurando una green (r)evolution con la capsule Liu Jo Better Denim. Una selezione speciale di 13 denim che guarda alla sostenibilità e conserva tutto l’heritage che Liu Jo ha costruito sulla tela indigo, affermando un’affascinante sfida: rinnovarsi, restando fedele ai propri codici distintivi. A fare da portavoce di questa promessa è il claim “Less impact, same style”. Ridurre diventa così un valore aggiunto nel rispetto dell’ambiente, accompagnato dai simboli che distinguono da sempre Liu Jo, il glamour e la femminilità.

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