JOY by Dior Eau de Parfum Intense, la gioia firmata Dior

Davanti all’obiettivo di Mikael Jansson, Jennifer Lawrence, più raggiante che mai, è la personificazione di JOY Eau de Parfum Intense, la nuova fragranza Dior che celebra la gioia 

JOY de Dior Eau de Parfum Intense è un manifesto olfattivo esuberante. Un’esplosione di fiori inedita che si intreccia con gli innumerevoli e raggianti sorrisi che hanno illuminato e fatto vivere la Maison Dior. In questo bouquet, la rosa Centifolia di Grasse, tonda e potente, troneggia affiancata al gelsomino Sambac e al gelsomino Grandiflorum, altra leggenda di Grasse, riconoscibile tra tutti per la potenza delle sfumature fruttate, di una bellezza “vivente”, organica. Una punta di vaniglia del Madagascar si intromette in questo coro/cuore di fiori, come un richiamo gourmand che offre il suo calore delicato. Si distingue il vibrante neroli che cattura e avvince. Turbolento, smuove i fiori con il suo incisivo carattere pungente, donando loro un’energia intensa. Al suo fianco, il cremoso sandalo abbraccia e riscalda. Un cuore di patchouli, chiaro e unificatore, riveste questa nuova ode alla gioia.

La fragranza luminosa di JOY de Dior Eau de Parfum Intense si svela in un nuovo flacone scolpito, simbolo raffinato delle mille sfaccettature della gioia. Come un presagio ultimo, lascia apparire un prezioso talismano: una rosa dei venti, stella portafortuna di Christian Dior. Ancora più intenso, il profumo ha quel color di guance arrossite, di emozione e di piacere. Desiderabile più che mai, questa gioia inafferrabile diventa immediatamente palpabile, nel palmo della mano.

Scopri JOY by Dior

Beauty e Benessere
News