Coincasa: Fly Me To The Moon

La collezione Coincasa per l’autunno 2019/2020 rende omaggio ai 50 anni dello sbarco sulla LunaI colori sono intensi con riflessi di luce metallici, i tessuti hanno sfumature create da fili multicolore e dettagli luccicanti come stelle e le immagini si rifanno agli elementi del cosmo. Forme geometriche “pure”, sfumature spaziali, pattern stellari e texture iridescenti richiamano la luna, le costellazioni, il cielo notturno, i pianeti e le galassie e ricreano il fascino del cielo in ogni stanza. 

I volumi sono solidi e leggeri grazie alla loro trasparenza. Le forme sono eleganti, morbide e sferiche e le trame ed i materiali seducenti. Non solo un obiettivo raggiunto, la Luna è oggi la base per nuovi progetti di viaggio che ne rinnovano il fascino

Lasciati affascinare da una notte trapunta di stelle: oro e zaffiro con tocchi di tonalità accese. Sospesa tra firmamento e mare, la sofisticata tonalità Mystic Blue si illumina di bagliori che regalano un glamour di grande attualità. Dai carattere alla tua casa con morbidi plaid in lana a geometrie, impreziosiscila con arredi elegantissimi dall’appeal regale. 

Cambia il mood del living con pratici arredi: morbidi e luminosi per impreziosire la stanza. Per la tavola scegli la tovaglia ispirata alla luna oppure quella in twill blu hand-and-styled in Italy, tempestata di stelle che ospita alla perfezione il servizio di piatti in ceramica stoneware dagli effetti traslucidi. 

Nella mise en place le trasparenze sono protagoniste: il vetro toscano della tradizione artigiana dei Maestri di S.Giovanni Valdarno dà vita a bicchieri che reinterpretano con stile la tavola; il vetro soffiato di Murano con bicchiere e caraffa - perfetta anche come vaso - che si ispirano a due antiche lavorazioni artigianali, il Balloton e il Rigadin.



Coincasa

Casa e Arredo
News