Forever, il nuovo profumo di Laura Biagiotti

Mettere lo straordinario nel quotidiano e farlo durare nel tempo. Questa è la filosofia del mondo Biagiotti. E questa è anche l’essenza che lega le tre generazioni di donne Biagiotti: Delia, Laura e Lavinia. Valori, sentimenti, emozioni e storie che fermano il tempo e lo rendono unico. Nasce così Forever, un profumo e un progetto dedicato alle donne. Quasi una macchina del tempo che permette di compiere viaggi multisensoriali.

Il profumo è depositario della memoria, ricorda attimi e persone attraverso la sua forza evocativa. Ma soprattutto ha una grande forza aspirazionale, ci proietta nel futuro vestendo sogni, progetti, trasformazioni. Per tornare a investire saggiamente e, soprattutto, felicemente il tempo della vita. E proprio in un momento storico in cui il tempo non basta mai, Forever coglie l’attimo e lo rende infinito. Così come è infinito l’amore che ogni donna dona nella sua vita, con generosità e passione. 

“I ricordi sono una cosa che hai o che hai perduto?” si chiede Woody Allen nel film “Un’altra donna”. Jordi Férnandez, maestro profumiere di Givaudan risponde con la complessa partitura olfattiva di Forever, una Eau de Parfum che appartiene alla famiglia dei floreali, chypre e gourmand. Nelle note di testa forti ed evidenti c’è l’urgenza di un sentimento inarrestabile (bergamotto italiano, ribes nero, bacche di rose CO2, accordi di mela e di pera). In quelle di cuore sorprendenti e vibranti come non mai si avvertono i primi segnali del cambiamento e tutta l’eccitazione di una nuova scoperta (rosa, mughetto, viola, praline e tuberosa). Le note di fondo sono sottili e persistenti, prive d’incertezza e affidabili come l’amore di una donna (vaniglia, musk, fava Tonka e benzoino del Laos).  

Laura Biagiotti Parfums - Forever

Beauty e Benessere
News