La nuova Suite Pistacchio firmata KitchenAid

Dall’iconico Robot Artisan al nuovissimo Frullatore K400, dal Tostapane al Bollitore, un delicato tocco di colore per una nuova stagione di gusto e creatività

Catturare lo spirito di ogni stagione, interpretarlo e trasformarlo in gusto, è una delle più alte aspirazioni a cui un vero food lover possa ambire. Per farlo serve sensibilità, creatività, capacità di cogliere le sfumature e scegliere le materie prime più adatte, oltre naturalmente agli strumenti adeguati a raggiungere un obiettivo così importante.

A chi, in questa nuova primavera, vorrà affrontare una sfida così entusiasmante, e a chi cerca il proprio stile in cucina, anche attraverso il colore e il design, KitchenAid dedica la sua Suite Pistacchio, fatta dal Robot da Cucina Artisan, il Frullatore K400, il Tostapane Artisan a due scomparti e il Bollitore Artisan. Un’esclusiva tonalità di verde pastello, leggera come una brezza, veste ora questi quattro veri compagni di viaggio, in grado di ispirare sempre nuove creazioni e assicurare prestazioni degne di un vero chef.

KitchenAidh

Casa e Arredo
News