L'Occitane: La nuova fragranza Osmanthus

Per la prima volta, L’Occitane è andata fino in Cina per rivelare la bellezza di un ingrediente raro: l’osmanthus. Ha voluto celebrare questo fiore prezioso creando un jus da accenti floreali e con una sfaccettatura vellutata e fruttata: un profumo che riempie l’aria come il fiore d’osmathus appena sbocciato. Il risultato di questa associazione? Una fragranza luminosa che prende ispirazione dai raggi della luna, un’ode alla felicità, serenità e all’evasione.

La famiglia olfattiva di questo profumo è complessa ed è stata elaborata da due nasi rinomati: Marypierre Julien & Michel Girard, profumieri per Givaudan.
Note di Testa 
Questa fragranza si apre con deliziose note fruttate sotto il bagliore della luna autunnale. Un accordo originale dato dall’albicocca e la pera. Due note perfettamente bilanciate dall’elegante amarezza dell’arancia.
Note di Cuore 
Nel cuore, la nota floreale di osmanthus porta una dimensione elegante con una sfaccettatura strutturata e leggermente cuoiata. L’olio di semi di carota completa la fragranza con sfumature calde che ricordano la terra.
Note di Fondo 
Come note di fondo, il legno di cedro porta il suo sostegno vibrante e potente con le sue note legnose e luminose. La combinazione di ambra e legno di sandalo crea una scia avvolgente eccezionale. 

EAU DE TOILETTE 75ml — 52€ 

Beauty e Benessere
News