Superga Campagna FW21

La nuova campagna Superga per la stagione Autunno/Inverno 2021 racchiude lo spirito più autentico del marchio, che affonda le sue radici in una raffinatezza rilassata e senza tempo. Hailey Rhode Bieber, volto Superga per il 2021, continua a brillare come global ambassador, incarnando perfettamente i valori cari a Superga con uno stile da “ragazza della porta accanto” sempre chic. 

La campagna Autunno/Inverno 2021 esprime al meglio l'energia e la personalità radiosa di Hailey, che rimane un elemento imprescindibile del marchio Superga e si concentra sul concetto di stile senza tempo, che contraddistingue da sempre il marchio. 

“Quando penso a uno stile senza tempo, penso a qualcosa che trascende le diverse generazioni. Superga è un marchio intramontabile, che ha decisamente superato la prova temporale. Lo stile classico e la sostenibilità rendono il marchio un punto fermo nel guardaroba di ognuno di noi”.- Hailey Rhode Biebe 

La campagna è stata scattata in una villa sulla spiaggia di Malibu, in California, vicino al Tennis and Riding Club, dove, ancora una volta, un team tutto al femminile si è riunito per catturare la top model in un ambiente unico e intimo.

Il team è composto dall'ex pittrice, illustratrice e attivista nella lotta per i diritti degli animali, Zoey Grossman, che ha saputo catturare l’incantevole eleganza di Hailey con la sua tipica narrativa romantica ed elegante. La stylist e fashion editor Newyorkese Gabriella Karefa-Johnson, anche per questa seconda campagna riesce a creare uno stile assolutamente inconfondibile, con una serie di capi multi-textured e senza tempo che esaltano lo stile timeless per eccellenza di Superga.

SUPERGA

Fashion
News