Dolce&Gabbana Dolce Lily Eau de Toilette

Dolce Lily, la luminosa Eau de Toilette della collezione Dolce. Espressione del lato più autentico e amorevole della ragazza Dolce, la frizzante fragranza floreale dai toni fruttati incarna la sua evoluzione in una giovane donna sicura di sé. 

Dolce Lily celebra l’incantevole giglio rosa, un simbolo di femminilità e gentilezza. La fragranza è un luminoso floreale-fruttato, in cui la delicata firma fiorita dell’accordo di giglio rosa si combina con l’esotico frutto della passione e un fondo di muschi morbidi e sensuali. Luminosa e deliziosamente frizzante, Dolce Lily arricchisce la Collezione Dolce con la sua esuberante spontaneità. 

Il flacone riprende le morbide curve e la silhouette elegante della prima fragranza Dolce ma questa volta il vetro si tinge di un rosa vivace. L’iconico tappo floreale, riprende la vibrante tonalità del flacone, riflettendo la frizzantezza dell’accordo di giglio rosa al cuore della fragranza. La bottiglia è impreziosita dal caratteristico sottile fiocco di gros-grain nero, che accomuna la linea Dolce. Come tocco finale la scritta “lily” è riprodotta sul flacone in una delicata tonalità arancio, che richiama le sfaccettature fruttate della fragranza racchiusa al suo interno. 

La campagna vede protagonista Deva Cassel che è la personificazione dell’energia e del carattere autentico della ragazza Dolce. Nel film la vediamo percorrere il litorale in una decappottabile rossa per immergersi nella vivace atmosfera di Portofino e godersi un caffè con gli amici in un caratteristico locale sul porto. 

D&G BEAUTY

Beauty e Benessere
News