Il tempo delle ROSE: BYZANTIUM di TESORI D'ORIENTE

La ROSA. Profumata, seducente e romantica... Lasciati avvolgere dal suo profumo con la linea BYZANTIUM di TESORI D'ORIENTE 

Generalmente le rose fioriscono dalla tarda primavera a tutta l'estate. Le fioriture sono sempre spettacolari: quando sboccia una rosa è sempre uno spettacolo per i sensi. Il fiore cambia in base alla specie: può cambiare nella grandezza, nella forma, nel numero di petali, nel colore, nel tipo di profumazione. I roseti, bellissimi da ammirare, diventano subito i luoghi ideali per passare un pomeriggio romantico o scattare delle foto meravigliose! Ma la rosa è anche utilizzata nel mondo beauty, per arricchire formule e profumazioni aromatiche uniche nel loro genere.

Per ricreare la profumazione seducente e avvolgente della rosa, Tesori d'Oriente propone il proprio rituale di bellezza BYZANTIUM. Una gamma di referenze corpo con ROSA NERA e LABDANO. La più scura e misteriosa tra le rose, la Rosa Nera cresce unicamente nel paese turco Halfeti. Grazie alle particolari condizioni del terreno e delle acque, questa rosa assume una colorazione scura, con screpolature ottiche rosse o bordeaux. Unita al Labdano, una resina aromatica utilizzata da millenni nella preparazione di unguenti e profumi, nella linea Byzantium evolve in una fragranza sognante e preziosa.

TESORI D'ORIENTE

Beauty e Benessere
News