Domenica 11 maggio scegli l’Azalea della Ricerca di AIRC per festeggiare la mamma

Domenica 11 maggio per la Festa della mamma torna per il 30° anno L'Azalea della ricerca di AIRC: 20 mila volontari, affiancati da numerosi ricercatori, distribuiranno in 3.600 piazze italiane circa 600 mila piantine di azalea, simbolo della battaglia contro i tumori femminili. “In questi trent’anni AIRC, con i suoi sostenitori, ha dato un contributo straordinario al progresso della ricerca nel campo dei tumori femminili,” ‐ sottolinea Maria Ines Colnaghi, Direttore Scientifico AIRC - "solo nel 2013 l’investimento di AIRC in questo settore ha superato i 9 milioni di euro.
L’obiettivo della giornata dell’Azalea è raccogliere 9 milioni di euro per garantire la continuità di oltre 90 progetti di ricerca già attivi in quest’area".
Con un contributo minimo di 15 euro l'11 maggio riceverai l'Azalea della Ricerca, un regalo speciale per la Festa della Mamma e un gesto concreto a sostegno dei progetti di ricerca sui tumori femminili. Nella preziosa pubblicazione che accompagnerà l’azalea troverai i consigli degli esperti da adottare per la prevenzione e la diagnosi precoce dei tumori che colpiscono le donne. Trova la piazza più vicina a te cliccando qui 

Beauty e Benessere
News