Au nom de la rose, le boutique di sole rose a Milano

Se passate da Milano, non perdetevi i deliziosi shop di au nom de la rose, una catena di negozi di fiori sbarcata dalla Francia specializzata nella vendita di rose.
Eleganti e romantiche boutique dall'aria parigina che catturano l'attenzione ancor prima di varcarne la soglia, con quei petali sparsi in prossimità delle vetrine e l'intenso profumo di rosa che si avverte al solo passaggio.

Una volta entrati, poi, si rimane affascinati dall'atmosfera poetica e sognante degli interni: su ripiani, scaffali e tavoli da lavoro cestini, vasi di zinco, scatole di latta di gusto squisitamente francese si mescolano ai colori delle rose, di tutte le dimensioni e varietà.
Ogni mattina ne arrivano da tutto il mondo, da Francia, Kenya, Olanda ed Ecuador, di ogni tipo e profumo, pronte per essere confezionate anche seguendo i gusti della clientela.

In questi negozi floreali dallo charme unico, infatti, si possono acquistare semplici rose sfuse o eleganti bouquet, mazzi di ogni grandezza, rose in vaso o a forma di alberello: dalla singola rosa a stelo fino alle composizioni più grandi ed elaborate, già pronte o da realizzare su richiesta, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. E non solo. Negli store in vendita anche candele, saponette, oli per il corpo, fragranze romantiche, , tisane, miele e marmellate golose. Tutto, "ça va sans dire", al profumo di rosa.

Quattro gli store a Milano per un "joli cadeau" di sicuro effetto a prezzi accessibilissimi:
au nom de la rose - Piazza Wagner, 1 Tel: 02-48.00.92.54
au nom de la rose - Via Mercato, 20 Tel: 02-89.09.33.50
au nom de la rose - Corso Buenos Aires, 2 Tel: 02-29.53.40.12
​au nom de la rose - Piazza Cinque Giornate, 7 Tel: 02-55.01.64.95

Giardinaggio
News