Tutto il bello dell'Italia nella collezione A/I 2014 Italian Feeling Carpisa

Per la prossima stagione, Carpisa interpreta l’Italian Feeling con una collezione di accessori ispirata alla bellezza del nostro Paese. I dettagli impreziosiscono le borse così come le città, i paesaggi e i luoghi storici rendono unica l’Italia. Applicazioni in metallo e dettagli silver & gold illuminano borse e accessori, traendo ispirazione dalle costruzioni tecnologiche e metropolitane dei nuovi quartieri fashion di Milano.
Come la linea di borse Fulvio, in versione sacca, princess e shopper, in materiale nuvolato con attacchi e bordatura metallizzata. Total black illuminato da borchie dorate e ingentilito con lavorazioni matelassé e fiocchi bon ton per uno stile Glam Rock, tipicamente cosmopolita e alla moda, come nella borsa Nadia, morbida bi-colore con zip verticali e dettagli in metallo. Stile Country Chic per un look romantico e femminile, in omaggio agli incantevoli paesaggi di campagna del nostro Bel Paese, nelle borse dalle costruzioni morbide e mix&mach di materiali granati, camoscio e pellicce. Come Rossana, in bi-materiale effetto bufalone con tasca frontale e zip verticale, in tonalità testa di moro e crema, oppure Colombo, in materiale granato, easy wear in nuance senape e vinaccia. Il tessuto Pied de Poule, formale, classico e rigoroso, tipicamente da vita lavorativa in città, diventa sexy grazie a micro-borchie e catene. In variante mini e maxi, viene proposto in versione “optical black & white”.
Mentre la stampa cocco, il pitonato e il maculato impreziosiscono borse e accessori dal mood animalier, evocando l’immagine dell'eccellenza artigianale che contraddistingue l’Italia nel mondo. Esplosione di vivacità e colori invece nello stile young e easywear della linea Clelia, (dallo zainetto alla shopper al necessaire in coordinato), ironica e divertente, in nylon stampa all-over con illustrazioni tema accessori moda. In vendita negli store Carpisa e nello shop online 
Guarda il video della nuova campagna Fall/Winter 2014/15 Carpisa

Shopping low cost
Fashion