Accordo Arancio, Camelia e Verbaluce, le nuove linee de L'Erbolario

Un tocco di arancione, una carezza di petalo e una luce unica: ecco le novità de L'Erbolario per questo Autunno/Inverno 2014/2015. Nuova vitalità grazie all'efficacia di Accordo Arancio, una linea di ottime ricette dedicate alla bellezza del corpo, dalla fresca fragranza che infonde una positiva, luminosa energia, e ricca di pregiati ingredienti vegetali tra cui spiccano tre frutti, tutti di colore Arancione, il colore della vitalità e dell'armonia interiore, selezionati dalla Ricerca de L'Erbolario per le loro virtù a favore della compattezza dei tessuti cutanei: il Mandarino, l'Arancia amara e l'Alchechengi. La Linea Accordo Arancio comprende il Bagnoschiuma, il Sapone profumato, la Crema fluida per il Corpo, e il Profumo per lei e per lui da 50 ml, da 100 ml o in versione mini da 14 ml. Stesso profumo fruttato ed energizzante anche per la casa, nel Profumatore d'ambiente con legnetti, nella Candela Profumata e nei Sacchetti Profumati per cassetti.
La Linea Camelia, dalla fragranza romantica ma dal carattere contemporaneo, è declinata in prodotti per il corpo antiossidanti, elasticizzanti e tonificanti, come il Bagnoschiuma, il Sapone, la Crema Profumata per il corpo e la Crema fondente per le mani, e dona all’epidermide lo stesso tocco setoso dei petali del fiore di cui porta il nome.
Completano la Linea il seducente e femminilissimo Profumo da 50 ml o da 100 ml, e le avvolgenti fragranze dedicate alla casa della Candela Profumata, del Profumatore d'ambiente e dei Sacchetti profumati per cassetti.
Verbaluce, una esclusiva formulazione creata nei Laboratori FitoCosmetici de L’Erbolario, racchiude pregiati principi attivi dall'elevato potere luminescente grazie alla presenza di un innovativo Fitocomplesso vegetale estratto da due preziosi fiori: il Verbasco e la Primula. Dona alla pelle del viso una naturale luminosità, rende l’incarnato più omogeneo e mette in ombra macchie brune e segni scuri. Il viso assume un aspetto chiaro e radioso, ma anche ben idratato, compatto e tonico, in virtù delle attività nutrienti e vellutanti di altri specifici ingredienti vegetali.
Un’emulsione cremosa mirata, più un siero che si concentra in modo intensivo là dove più serve, è tutto quello che ci vuole per un risultato che mette in luce la naturale bellezza del viso. Disponibili anche insieme in un elegante cofanetto da regalare o regalarsi per un dono unico a un prezzo speciale.

Beauty e Benessere
News