Le idee regalo di DaunenStep per Natale

Il Natale si avvicina a grandi passi e per questa occasione, che rappresenta sempre un appuntamento fondamentale con i valori più importanti della vita, diviene quasi scontato regalare benessere e qualità. DaunenStep, il Piumino dell’Alto Adige, offre da oltre cento anni l’opportunità di regalare prodotti che favoriscono il benessere e aumentano la qualità della vita di ognuno di noi. Per il Natale 2014 la novità assoluta è rappresentata dalla trapunta e dal MIO trapuntino “Le Renne” che, accanto alla qualità assoluta del prodotto, realizzato in pura piuma, rievoca nei colori e nei disegni del tessuto il clima sereno e fiducioso delle feste natalizie.
Ma le idee regalo in casa DaunenStep sono infinite. A partire dal coprimaterasso Nuvola, imbottito in pura piuma, che dona morbidezza al materasso, e dai cuscini della linea Perla Cirmolo e Perla Miglio che conciliano il sonno e favoriscono la corretta postura del corpo.
Per i più piccoli, DaunenStep propone la linea Happy Baby, piumini e cuscini per lettino appositamente realizzati per favorire un dolce riposo ai bebè.
Per grandi e piccini, un’idea regalo non banale: il trapuntino Mio che si presenta, da chiuso, come un cuscino per diventare, aperto, un trapuntino caldo e confortevole.
Disponibile in 7 combinazioni di colore, è l'ideale per stare comodi e caldi davanti al camino o alla televisione o sul letto nel momento del riposo quotidiano.

 

Casa e Arredo
Natale