Con le fragranze di ClaudeV, ogni stanza ha il suo profumo

Tutte le fragranze della gamma ClaudeVbrand toscano di profumatori ambiente dal design esclusivo e di raffinati prodotti per la cura del corpo, hanno particolari note olfattive e proprietà benefiche che donano benessere e migliorano l’atmosfera.

Ogni Home Fragrance della gamma ClaudeV risponde 
a svariate esigenze e preferenze olfattive: le essenze “energizzanti” si adattano a uffici e zone giorno, mentre altre che aiutano a ridurre ansia e stress sono maggiormente indicate per la zona notte. Ricreare i profumi di una foresta incantata, l’odore intenso delle siepi di lillà mosse dal vento, le note calde e muschiate del legno, il soffio aromatico della resina mista ad aghi di pino, spingere l’immaginazione per evocare paesaggi carichi di fascino… questa è l’arte di ClaudeV.
Profumatori ambiente che donano piacere a vista, mente e olfatto grazie al design elegante e alle preziose fragranze ambientali prodotte con materie prime pregiate 100% naturali. Per chi desidera circondarsi di emozioni e sensazioni positive in ogni ambiente della casa.

LAGO INCANTATO
La freschezza del vetiver richiama la forza creatrice e catartica dell’acqua che nasce incontaminata nella valle del Casentino. Ruscelli e torrenti sgorgano e fluiscono puri e cristallini attraverso questa terra e il loro odore profondo ha effetti depurativi e stimolanti sulla circolazione periferica. Vista la sua freschezza e leggerezza, la fragranza Lago Incantato è ideale per il bagno e la camera da letto, soprattutto nel periodo estivo.

SOLENERO
La straordinaria ricchezza della foresta è rievocata dall’essenza dell’ambra, avvolgente e misteriosa come il sottobosco. Intense emozioni, fascino e irrazionalità riscaldano l’ambiente grazie alla nota dolce e cipriata della fragranza. Come profumatore ambiente Sole Nero è perfetto in sala e nella stanza da letto, ha proprietà analgesiche e antinfiammatorie che donano un sensazione di “avvolgenza” e relax.  

LE SIEPI
Basta chiudere gli occhi e annusare questa fragranza per essere rapiti dall’intenso odore dei lillà molto diffusi nella valle del Casentino, tra castelli e casolari. Le Siepi è una fragranza tipicamente primaverile che si adatta perfettamente alla sala da pranzo, allo studio e al bagno in cui rilascerà note fresche e pulite. Per perdersi con la mente nella spensieratezza e nell’allegria dell’infanzia.

FIORI DI ARANCIO
Note di zagara e limone per Fiori di Arancio, una fragranza pura come un sentimento idealizzato e mai vissuto. La delicatezza dell'essenza diffonde nell’aria un senso di purezza assoluta con benefici antibiotici e disinfettanti. La freschezza del limone e della zagara è ideale per profumare la casa, in particolare gli ambienti della cucina e della sala da bagno.  

IL ROSETO
Sensazioni di raffinatezza e sensualità vengono risvegliate dalle note intense e delicate dei petali di rosa. Il Roseto è una fragranza in grado di ricreare le sensazioni di un lussureggiante giardino di rose e si adatta con discrezione ad ogni ambiente della casa. Senza dimenticare le sue note proprietà calmanti per gli attacchi di ansia e di stress, rinforzanti del sistema nervoso e stimolanti per la sessualità.

BOSCO DI CILIEGI
Le note di legni e spezie riportano alla mente l’odore intenso che si diffonde in primavera nel Casentino, quando le pendici delle colline si colorano di suggestive cromie derivanti dalla fioritura dei ciliegi. La stessa magia è ricreata dalla fragranza Bosco di Ciliegi, in cui perdersi e lasciarsi andare, con effetti tonificanti che aiutano a dare stabilità e forza. Perfetta in tutti gli ambienti della zona giorno e anche in bagno.

LE PIEVI
La solennità dell’incenso richiama la semplicità e la spiritualità che si può ritrovare nelle pievi romaniche che costellano il Casentino. Uno “spirito vitale” si sprigiona dalla fragranza Le Pievi, profonda e carica di mistero con proprietà antimicrobiche per le vie respiratorie. Ideale come profumatore ambiente nello studio e nelle stanze più “conviviali” della casa come la sala.

BACIO DI VENERE
Una fragranza con le note dolci della pera che richiama un’antica leggenda sulle Fate dei Boschi. Si narra che queste creature timide, belle e gentili popolino le foreste casentinesi e, nelle notti di luna piena, esaudiscano i desideri dei puri di cuore con un solo bacio. Tutta la dolcezza di queste creature si esprime con note evocative, profonde e fiabesche che aiutano ad ostacolare l’osteoporosi ed il deterioramento osseo. Bacio di Venere è perfetta per gli ambienti delicati come la camera da letto e il bagno.

In vendita nello showroom di Ponte a Poppi (AR), in via Roma, 214/B (tel. 0575- 529647), e nel negozio online 
 

Casa e Arredo