Aria di primavera da Viridea con la grande mostra mercato di bulbi fioriti

Dal 23 gennaio al 15 febbraio, in tutti i Viridea Garden Center un’esclusiva mostra mercato di bulbi fioriti

Per celebrare l’avvicinarsi della bella stagione, Viridea presenta un’esclusiva mostra mercato di bulbi fioriti: a partire da venerdì 23 gennaio, in tutti i punti vendita sarà possibile trovare un piccolo assaggio di primavera, con oltre 50 differenti bulbi già in fiore.

I Viridea Garden Center accoglieranno un grande assortimento di bulbi fioriti da interno, sia in vaso semplice che in vasi decorati, oltre a una speciale selezione di composizioni variopinte.
La mostra mercato offre la possibilità di scoprire varietà fiorite poco comuni, uno spunto utile per pianificare la piantumazione dei bulbi per il prossimo autunno. Oltre a differenti varietà di giacinti, iris, lilium, muscari e narcisi, senza dimenticare amaryllis e tulipani, saranno infatti disponibili anche specie meno note come la fritillaria e la chionodoxa che producono una fioritura di grande effetto.

I bulbi fioriti saranno disponibili in tutti i Viridea Garden Center da venerdì 23 gennaio a domenica 15 febbraio, fino a esaurimento scorte, con prezzi a partire da € 1,60.

Maggiori informazioni su www.viridea.it.

Giardinaggio
Eventi