Le novità Millefiori Milano

Novità dal mondo Millefiori: colori, trasparenze, fragranze e nuovi formati nelle ultime suggestive proposte tutte da scoprire
 

NUOVA FRAGRANZA JASMINE YLANG
L’ultima arrivata della linea Natural, unisce delicatamente le calde note del Gelsomino a quelle intense dell’Ylang Ylang.
Con Jasmine Ylang è possibile inebriare la casa di delicati grappoli bianchi e dei petali dell’esotico fiore: intense sensazioni di benessere per un respiro profondo di note ed essenze che spaziano dalle più dolci e fiorite a quelle più intense e ambrate, capaci di ricreare atmosfere olfattive paragonabili ad un delicato abbraccio primaverile.
Disponibile nella classica confezione con diffusore a bastoncini, è abbinata a tutti gli altri prodotti della linea Natural: lo spray per l’ambiente, i sacchetti profumati in stoffa, le essenze idrosolubili e il pratico refill.

CAR GO: NUOVI COLORI, NUOVE PROFUMAZIONI
La straordinaria raffinatezza dell’azzurro Acquamarina, la prorompente forza del blu notte, passando per la freschezza del giallo limone e dell’arancio. Il colore è assoluto protagonista della nuovissima linea di Car Air Freshener Go, il primo diffusore di fragranze per auto con cialde intercambiabili, che impreziosisce il suo look e lo rende ancor più “personale”.



Oltre alle nuove e trendy cromie, fanno da protagoniste anche ben 12 nuove fragranze. E’ disponibile in un’elegante confezione bianca, che include una cialda Sandalo Bergamotto. Per i viaggiatori che amano l’avventura e il divertimento, Millefiori propone le profumazioni Lemon Grass, Cold Water, Pompelmo e Oxygen o in alternativa Grape Cassis, mentre per chi non può fare a meno di un po’ di romanticismo ci sono le essenze Fiori d’orchidea, Vanilla & Wood e Icing Sugar. E se la cialda White Musk è perfetta per lenire ogni tipo di nervosismo, le cialde Legni & Spezie e Antifumo donano vivacità ad ogni itinerario e rendono meno sgradito l’odore di sigaretta.

ANCORA PIU’ GRANDE, ANZI, MAGNUM!
Stile e inconfondibili dettagli non mancano, così come le inimitabili e suggestive profumazioni. Per tutti gli amanti delle atmosfere uniche e personalizzate un nuovo modo di arredare gli ambienti: con i diffusori Magnum, appartenenti alla collezione Air Design, infatti, lo stile diventa XXL ed è possibile scegliere la fragranza preferita in grande quantità, senza rinunciare all’estetica inconfondibile del diffusore a bastoncini.



Fanno parte di questo grande progetto 3 delle linee Millefiori più amate: Via Brera, Zona e Natural.
La prima, elegante e ricca di raffinati dettagli, non rinuncia al fascino retrò e permette di diffondere in grande quantità le sue note più ricercate e suadenti; la linea Zona, invece, fa dell’essenzialità e dello stile minimal i suoi cavalli di battaglia, così come le sue profumazioni classiche ma mai banali creando un “invisibile” impossibile da non notare; infine Millefiori Natural regala il tocco di colore e personalità che ogni ambiente dovrebbe avere, grazie alle più svariate essenze e alle cromie accese che vanno dal rosso fuoco al blu cobalto.

Casa e Arredo
News