Con Corsica Ferries – Sardinia Ferries si paga in 3 rate!

Corsica, Sardegna ed Elba sono a portata di click 

Navi gialle ancora più convenienti per l’estate 2015 

Corsica Sardinia Elba Ferries ripropone il pagamento in 3 rate del biglietto: un servizio semplice, sicuro e senza interessi.

Il pagamento in 3 rate è possibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia superiore a 200 euro, che la data di partenza sia superiore ai 70 giorni e che si sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa Flex; negli altri casi, per accedere al servizio, viene addebitato un importo di 6 euro.

“Lo scorso anno, questo servizio è stato molto apprezzato dai nostri clienti, per tale ragione, abbiamo deciso di riproporlo. La nostra politica commerciale è sempre stata orientata alla soddisfazione dei passeggeri e con questa soluzione rendiamo più conveniente l’acquisto del biglietto per la Corsica, la Sardegna e l’isola d’Elba” commenta Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.

Maggiori dettagli e condizioni su www.corsica-ferries.it

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna. La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 12 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo. Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2014 ha trasportato oltre 3.300.000 passeggeri.  

Per informazioni:
CORSICA FERRIES – SARDINIA FERRIES

Calata Nord – 17047 Porto Vado (SV)
Prenotazioni:
Tel. 199 400 500
Fax. 019 2155300
www.corsicaferries.com  
www.sardiniaferries.com  
www.elbaferries.com

Turismo e viaggi
Offerte e promozioni