Collezione Zara Home P/E 2015

Sei le linee della nuova Collezione Zara Home primavera-estate 2015 - Mare Nostrum, Toile de Jouy, Garden of Eden, Hotel, Riviera e Linen - ispirate ai colori del mare, dei fiori, della natura

Dedicate al mondo dei più piccoli Bon Voyage e Sea Shore by Zara Home Kids 


Mare Nostrum
Oceano blu, pesci, coralli e altre specie marine ispirano questa collezione perfetta per la casa estiva. Flora e fauna marina nei tessuti e negli oggetti, in armonia con fantasie di barche e motivi nautici che conferiscono qui e là un tocco raffinato (foto di copertina e qui in basso).



Toile de Jouy
Fantasie e temi ripresi dalla classica toile francese declinati nei colori più accattivanti dell'estate: lampone, zucca, senape e verde.


Garden of Eden
Un romantico giardino estivo pieno di fiori e rami, dove farfalle e libellule rinnovano le classiche stampe floreali del brand. La frutta estiva in tonalità vivaci aggiunge freschezza e colore abbinandosi a contrasto con delicati fiori di ciliegio.


Hotel
Bianco, beige e cognac i toni dominanti di Hotel Collection, realizzata in pelle e cristallo con particolari in argento, in un mix di stampe floreali e figure geometriche che ricordano dettagli architettonici.


Riviera
Trae ispirazione dall'opera dell'artista Raoul Dufy e dai paesaggi della Costa Azzurra questa linea allegra e luminosa, che interpreta in modo raffinato lo stile della Riviera francese anche nel loungewear


Linen
Forme pure ed essenziali e tonalità neutre per Linen Collection che fonde lo stile tradizionale a quello più contemporaneo. L’utilizzo del lino naturale, abbinato al cotone di grande qualità, dà luogo a una palette di colori morbidi e delicati. 

Bon Voyage
La collezione Bon Voyage di Zara Home Kids trasporta in un fantastico viaggio intorno al mondo: una corsa a bordo di barche, aerei, automobiline e camioncini per arredare in modo divertente la stanza dei più piccoli.


Sea Shore
Flora e fauna di un mondo sommerso e sirene che giocano con la schiuma delle onde: l 'Oceano raccontato come in una fiaba in questa collezione dall'atmosfera sofisticata ma informale.


Sfoglia il Catalogo della Collezione ZARA HOME P/E 2015

Casa e Arredo
News