Morellato celebra l'amore

Morellato celebra l'amore, la cosa più bella del mondo, reinterpretandone, con un design moderno, il simbolo per eccellenza: il cuore
 

Nascono così i gioielli CuoreMio, semplici e preziosi, risultato di un attento lavoro di ricerca nello stile e nella manifattura. Il cuore, oltre che il più universale dei segni, è una presenza costante nella vita di tutti; è al centro di emozioni e sentimenti; esprime tenerezza e seduzione ed è stato, da sempre, interpretato, raccontato, mostrato, comunicato nelle più svariate forme e declinazioni.

Nei nuovi gioielli Morellato il cuore è delicato, leggero, brillante e prezioso. Inserito in un cerchio, dalla dinamica composizione, il cuore è racchiuso da un intreccio di fili di micro boule e cristalli. Una lavorazione particolare e minuziosa realizzata per i pendenti, i bracciali, il bangle, gli orecchini e per l'avvolgente anello: una trama di passioni! La collezione CuoreMio è proposta nella versione bicolor (acciaio silver con inserti rose gold) oppure in total oro rosa, dove il cuore è realizzato in pavé di cristalli light peach.

CuoreMio, nella linea dal sapore più rock, interpreta l'amore con un coté geometrico ed estremamente contemporaneo. La trama di micro boule contrasta con una borchia dalla forma triangolare, quasi fosse una freccia di Cupido che sta per scoccare nei cuori, realizzata in acciaio color silver e in cristallo ametista o nero. L'esaltazione delle linee geometriche si ritrova in particolare nel bracciale bangle e nell'anello a fascia.

Scopri qui tutte le proposte Morellato per San Valentino

Orologi e Gioielli
News