La collezione Bomboniere Thun 2015

La collezione Bomboniere Thun 2015 alterna ceramiche eleganti a figure più sbarazzine e simpatiche confezioni porta sacchetti, per fornire l’idea giusta per tutte le cerimonie (e i budget)
 



Doni preziosi per momenti da ricordare
Allegri, ironici, romantici: da sempre gli Sposini sono l’icona più amata e richiesta tra le tante bomboniere che THUN dedica al matrimonio. I due innamorati sono ideali per lasciare ad amici e testimoni un ricordo che esprima tutta la tenerezza e la magia dell’occasione. Con la loro simpatia contagiosa poi sono perfetti anche per personalizzare la torta nuziale.



Nella collezione 2015 gli Sposini si presentano sia nel formato mini sia in quello grande. Entrambi sfoggiano un abito nuovo: lei romantica e sognatrice con il vestito a balze di pizzo, lui impeccabile nel suo frac. Nella versione grande, i due personaggi si stringono intorno a un cuore color crema, personalizzabile con le iniziali della coppia. Gli Sposini sono proposti in altre due bomboniere: seduti a bordo di una grintosa moto d’epoca e su un romantico sidecar. Inedita infine la proposta del nuovo Magnete con sposini e cartiglio, anche questo personalizzabile con le iniziali.



Novità assoluta della collezione 2015 è la linea ispirata ai golosi Cupcake che tanto vanno di moda in pasticceria. THUN propone infatti scatoline e accessori da cucina che si prestano a diventare un dono divertente ma anche utile per i propri invitati.



Il timer da cucina, il segnaposto e le versatili scatoline con coperchio sono un vero tripudio di glassa, inedite ciliegine, fiocchetti e cuoricini. Tanto golose che verrebbe voglia di assaggiarle… Anche il Teddy, il simpatico orsetto protagonista trasversale del mondo THUN, si inserisce nel progetto cupcake, come tenera decorazione di un dolcino goloso, nella versione Scatolina rosa e celeste. Tutte le scatoline possono essere regalate non solo come bomboniere, inserendo all’interno i confetti, ma anche come simpatico pensiero per la nascita di un bebè: i neo genitori le useranno come contenitori per conservare il primo dentino dei propri bimbi.

Tra le proposte più classiche non poteva mancare l’angelo.



Nella Limited Edition 2015 è rappresentato in piedi, con le mani giunte, mentre angioletti più piccoli e sbarazzini sono protagonisti dei Sacchetti portaconfetti adagiati come bebè sui cuscinetti rosa o celeste. La testa dell’angioletto contraddistingue anche i Sacchettini porta confetti più classici, in stoffa.



Per il 2015 THUN propone anche tante nuove bomboniere per il battesimo e le altre cerimonie importanti, come comunione e cresima. L’assortimento di figure e personaggi è vario e può soddisfare sia le esigenze delle mamme, che in genere vogliono regalare agli ospiti oggetti eleganti o teneri, sia i desideri degli stessi festeggiati, che crescendo in genere scelgono a proprio piacimento la propria bomboniera.



A fianco dei classici angioletti si trovano infatti idee più originali e divertenti, con soggetti dinamici e attuali. Difficile resistere alla simpatia dei Thun Motors: un rombo di motore ed ecco comparire un aeroplano monoposto, seguito dalla romantica macchinina e dalla nostalgica locomotiva. Per gli amanti delle due ruote infine c’è anche il sidecar.



Per conquistare i più grandicelli, ecco le figure che incarnano i sogni del “cosa vorrei fare da grande”: si va dalla pattinatrice a rotelle, alla romantica fatina, dalla ginnasta in sfiziosa tutina, ai più grintosi cestisti, fino ai contemporanei skateboarder e all’immancabile piccolo calciatore.

Scopri qui la collezione Bomboniere Thun 2015

Casa e Arredo
News